Gossip Attualità

Johnny Depp e Amber Heard: amore finito dopo un anno di matrimonio?

Pubblicato il 26 maggio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Johnny Depp e Amber Heard si scusano per aver introdotto dei cani in Australia, ecco il video

La love story tra Johnny Depp e Amber Heard è finita. Una voce che nelle ultime ore è dilagata a macchia d’olio nel web. Stando a quanto riportato dalla BBC, la coppia è in procinto di divorziare, dopo appena un anno di matrimonio. A chiedere la separazione è stata l’attrice trentenne, a quanto pare per “differenze inconciliabili”.

La loro storia era cominciata nel 2011 sul set di The rum diary ed aveva recentemente affrontato alcuni momenti particolarmente difficili: la morte della madre di Depp e alcuni problemi con il governo australiano. Amber Heard era stata accusata di contrabbando e rischiava il carcere per aver fatto entrare illegalmente gli Yorkshire Terrier del suo compagno, Pistol e Boo, in Australia. Una cosa successa nell’aprile del 2015, quando Depp era impegnato con le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, e che è stata al centro di una battaglia legale durata quasi un anno.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/1420,2171]