L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Jones – Nella stagione 2 ci sarà più spazio per i personaggi secondari

Jessica Jones – Nella stagione 2 ci sarà più spazio per i personaggi secondari

Di Lorenzo Pedrazzi

Krysten Ritter ha recentemente affermato che The Defenders e la seconda stagione di Jessica Jones saranno girati back-to-back, quindi uno di seguito all’altra, mentre ora ci pensa la showrunner Melissa Rosenberg ad aggiungere qualche dettaglio sulle nuove avventure di Jessica.

Parlando con Nerdist, la sceneggiatrice ha rivelato che la seconda stagione concederà maggior spazio ai personaggi secondari:

È la sfida di uno show intitolato Jessica Jones. Se lei non compare nella scena, non è garantito che quella scena sarà inclusa nel montaggio finale.

Ciononostante, la prima stagione della serie Marvel / Netflix ha preparato il terreno per svariati comprimari, come Malcolm Ducasse (Eka Darville) e Trish Walker (Rachael Taylor), quindi le loro storie saranno approfondite:

Devi guadagnarti le storie dei personaggi secondari. Devi approfondirli abbastanza da permetter loro di reggere il peso di una storia per conto proprio, ed è ciò che abbiamo fatto nella prima stagione.

Dato che i personaggi secondari avranno più screen time, Melissa Rosenberg spera di poter offrire un giorno libero a Krysten Ritter, per consentirle di rifiatare. La sceneggiatrice ha inoltre rivelato che, nella seconda stagione, Jessica dovrà affrontare le conseguenze dello scontro finale con Kilgrave, che potrebbe indurle uno stato mentale ancora più precario di quello in cui si trovava all’inizio.

Jessica-Jones-Malcolm-Powder-copertina

Con questa maggiore attenzione riservata ai personaggi secondari, non è da escludere che Trish faccia il suo esordio nel ruolo di Hellcat, suo alter ego supereroistico nei fumetti Marvel, né che Will Simpson si “trasformi” definitivamente in Nuke, il supercriminale di cui abbiamo avuto un assaggio nella prima stagione. Anche Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) potrebbe tornare, e acquisire maggior spazio.

Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones cominceranno verso la fine dell’anno.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Krysten Ritter ha recentemente affermato che The Defenders e la seconda stagione di Jessica Jones saranno girati back-to-back, quindi uno di seguito all’altra, mentre ora ci pensa la showrunner Melissa Rosenberg ad aggiungere qualche dettaglio sulle nuove avventure di Jessica. Parlando con Nerdist, la sceneggiatrice ha rivelato che la seconda stagione concederà maggior spazio ai […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.