SerieTV News Cinecomic

Jessica Jones – Nella stagione 2 ci sarà più spazio per i personaggi secondari

Pubblicato il 15 maggio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Krysten Ritter ha recentemente affermato che The Defenders e la seconda stagione di Jessica Jones saranno girati back-to-back, quindi uno di seguito all’altra, mentre ora ci pensa la showrunner Melissa Rosenberg ad aggiungere qualche dettaglio sulle nuove avventure di Jessica.

Parlando con Nerdist, la sceneggiatrice ha rivelato che la seconda stagione concederà maggior spazio ai personaggi secondari:

È la sfida di uno show intitolato Jessica Jones. Se lei non compare nella scena, non è garantito che quella scena sarà inclusa nel montaggio finale.

Ciononostante, la prima stagione della serie Marvel / Netflix ha preparato il terreno per svariati comprimari, come Malcolm Ducasse (Eka Darville) e Trish Walker (Rachael Taylor), quindi le loro storie saranno approfondite:

Devi guadagnarti le storie dei personaggi secondari. Devi approfondirli abbastanza da permetter loro di reggere il peso di una storia per conto proprio, ed è ciò che abbiamo fatto nella prima stagione.

Dato che i personaggi secondari avranno più screen time, Melissa Rosenberg spera di poter offrire un giorno libero a Krysten Ritter, per consentirle di rifiatare. La sceneggiatrice ha inoltre rivelato che, nella seconda stagione, Jessica dovrà affrontare le conseguenze dello scontro finale con Kilgrave, che potrebbe indurle uno stato mentale ancora più precario di quello in cui si trovava all’inizio.

Con questa maggiore attenzione riservata ai personaggi secondari, non è da escludere che Trish faccia il suo esordio nel ruolo di Hellcat, suo alter ego supereroistico nei fumetti Marvel, né che Will Simpson si “trasformi” definitivamente in Nuke, il supercriminale di cui abbiamo avuto un assaggio nella prima stagione. Anche Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) potrebbe tornare, e acquisire maggior spazio.

Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones cominceranno verso la fine dell’anno.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/1728,2303,45994,27542]