L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence in considerazione per il reboot di Ocean’s 11 diretto da Gary Ross

Jennifer Lawrence in considerazione per il reboot di Ocean’s 11 diretto da Gary Ross

Di Marlen Vazzoler

Jennifer Lawrence potrebbe recitare con Sandra Bullock nel reboot di Ocean’s 11, prodotto dalla Warner Bros, una continuazione della famosa trilogia interpretata da George Clooney, questa volta incentrata sul personaggio della Bullock, un ex truffatrice e sorella di Danny Ocean. Assieme a una squadra di ladre, la donna ha intenzione di rubare una collana durante il Met Ball e di incastrare il disonesto proprietario di una galleria.

La Lawrence, finita in cima alla breve lista dei produttori, potrebbe interpretare il ruolo del braccio destro del personaggio della Bullock. La pellicola potrebbe dunque segnare una rimpatriata tra la Lawrence e il regista di Hunger Games, Gary Ross.

jennifer-lawrence

Il progetto era stato annunciato lo scorso ottobre, ma dopo l’uscita del produttore Jerry Weintraub era finito in stallo. La sceneggiatrice Olivia Milch nel frattempo ha finito una bozza della sceneggiatura che ha consegnato ai produttori. Il casting delle due attrici potrebbe aiutare lo studio ad attrarre altre stelle, per formare un cast che possa rivaleggiare con i film di Soderbergh.

Ross copre anche il ruolo di co-sceneggiatore con la Milch e di produttore con Alison Thomas con la loro etichetta Larger than Life Productions, Diana Alvarez sarà la produttrice esecutiva.

L’inizio delle riprese è previsto per l’autunno del 2016.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AIFKAFG” partner_id=”swparker-21″]

Fonte The Tracking Board foto Jeff Spicer/Getty Images Europe

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.