Negli ultimi giorni il remake di Intervista col vampiro è tornato prepotentemente alla ribalta. Sappiamo che il regista Josh Boone (Colpa delle Stelle) ha consegnato alla Universal la nuova sceneggiatura, scritta in collaborazione con Jill Killington.
Ed è sempre Boone a dare ulteriori aggiornamenti su questo progetto, pubblicando sul suo account Twitter una foto molto interessante. Si tratta di Jared Leto, che prossimamente vedremo interpretare il Joker in Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic diretto da David Ayer.
Ad accompagnare la foto una frase che cita Highlander: “Lestat – ne rimarrà soltanto uno: Jared Leto”
Lestat – there can be only one. #JaredLeto pic.twitter.com/CsFqtYw9Na
— Josh Boone (@JoshBooneMovies) 4 maggio 2016
Non esistono, ovviamente, conferme al riguardo. Potrebbe semplicemente trattarsi di un desiderio del regista. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate: Jared Leto postrebbe essere il volto giusto per Lestat?
Intervista col vampiro, il primo libro della serie della Rice, era stato adattato per il grande schermo nel 1994 con Brad Pitt e Tom Cruise nella parte dei due protagonisti e Neil Jordan alla regia. Secondo quanto era stato riportato inizialmente, il nuovo Intervista col vampiro non sarà un vero e proprio remake ma tratterà elementi anche del secondo libro (Scelti dalle tenebre/The Vampire Lestat) e dal terzo libro (La regina dei dannati/The Queen of the Damned).
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW0YO” partner_id=”swfilippo-21″]
L’ultimo libro della serie non è ancora stato pubblicato, si intitola Blood Paradise ed è il dodicesimo capitolo di Cronache di Vampiri.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.