È ufficiale: James Bobin (The Muppets, Flight of the Conchords, Alice attraverso lo specchio) sarà il regista di MIB 23, il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black. Durante una recente intervista il regista ha parlato di questo progetto:
Rappresenta una vera sfida sul piano dei toni. Entrambi gli universi sono fantastici, è una di quelle situazioni dove ti ritrovi a pensare “Come accidenti potrebbe funzionare tutto questo?”. Poi una volta letta la sceneggiatura pensi “Ho capito! È fantastico!”. È fantastico perché è sul serio divertente. […] Adoro entrambi gli universi. Jonah Hill e Channing Tatum sono particolarmente divertenti e lo saranno anche qui.
Phil Lord e Chris Miller, impegnati con la regia del film su Han Solo, saranno i produttori di questa commedia d’azione in collaborazione con Neil Moritz, Walter Parkes e Laurie MacDonald della Parkes+MacDonald.
Jonah Hill e Channing Tatum riprenderanno rispettivamente i ruoli di Jenko e Schmidt, e produrranno il crossover. Per quanto riguarda gli uomini in nero, gli esecutivi sono stati chiari, Will Smith e Tommy Lee Jones non torneranno nei panni di J e K. Lo studio è alla ricerca di due giovani facce che serviranno a rilanciare il franchise.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00M0NRX3W” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU 23 JUMP STREET-MEN IN BLACK
Fonte: Collider, CinemaBlend