L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Anche Carrie-Anne Moss nel cast

Iron Fist – Anche Carrie-Anne Moss nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Finn Jones è Danny Rand sul set di Iron Fistp

Mentre le riprese di Iron Fist sono in corso a New York (abbiamo già visto alcune foto dal set), Marvel e Netflix annunciano che Carrie-Anne Moss si è aggiunta al cast nel ruolo di Jeryn Hogarth, personaggio da lei già interpretato in Jessica Jones e nella seconda stagione di Daredevil (dove ha fatto un breve cameo).

Jeryn Hogarth è basata sull’omonimo avvocato dei fumetti, dove però è un uomo. Hogarth è l’esecutore testamentario di Wendell Rand, padre di Danny (Finn Jones), e in seguito diventa l’avvocato degli Eroi in Vendita, l’impresa fondata da Luke Cage e Pugno d’Acciaio. Possiamo immaginare che Jeryn avrà la stessa funzione anche nella serie, almeno per quanto riguarda il testamento di Wendell.

Jeph Loeb, capo di Marvel Television, ha dichiarato:

Carrie-Anne ha subito guadagnato il favore dei fan nella nostra saga, e condividiamo l’entusiasmo dei nostri spettatori nel portarla in Iron Fist. Come sanno i fan Marvel, Hogarth gioca un ruolo cruciale nella vita di Danny Rand, quindi è naturale che Carrie-Anne si unisca al cast.

Lo showrunner Scott Buck ha aggiunto:

Danny Rand vive nella stratosfera più alta della società affaristica di New York, e avrà bisogno di un avvocato spietato per muoversi in questo mondo alieno. Sono felice di avere l’opportunità di portare la Jeryn Hogarth di Carrie-Anne Moss in Marvel’s Iron Fist.

Possiamo quindi immaginare che il suo ruolo sarà abbastanza esteso, non soltanto un cameo.

carrieannemoss-krystenritter-copertina

Lo showrunner di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’è anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum) e Tom Pelphrey (Ward Meachum).

Ecco la sinossi di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere scomparso per lungo tempo, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.