LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer italiano di Independence Day: Rigenerazione, da ben 5 minuti
«They like to get the landmarks» dice Jeff Goldblum in Independence Day: Rigenerazione, e infatti i nuovi poster del film mostrano gli alieni impegnati a distruggere alcuni tra i monumenti più celebri del mondo, come la Torre Eiffel di Parigi, il Big Ben di Londra e la Statua della Libertà di New York.
D’altra parte, anche nel primo film era evidente una certa morbosità iconoclasta, e non c’è dubbio che il regista Roland Emmerich voglia ripetersi in questo sequel. Stavolta, però, l’umanità potrà difendersi con una tecnologia fantascientifica ricavata dalle armi e dalle astronavi degli invasori, quindi la battaglia sarà – forse – più equilibrata.
Potrete vedere i poster qui di seguito:
Il cast di Independence Day: Rigenerazione comprende Jessie Usher (figlio adottivo di Hiller), Jeff Goldblum, Vivica A. Fox, Liam Hemsworth (sarà il genero dell’ex Presidente Thomas J. Whitmore, ovvero il personaggio di Bill Pullman), Charlotte Gainsbourg, Judd Hirsch, Maika Monroe, Sela Ward e lo stesso Pullman.
Ecco la sinossi ufficiale:
Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Il primo Independence Day ha ridefinito le regole di un genere, il prossimo capitolo trasporterà tutto su una scala maggiore. Usando la tecnologia aliena, le nostre nazioni hanno collaborato per dare vita ad un immenso programma di difesa. Ma nulla poteva prepararci ad una forza aliena ancora più avanzata e senza precedenti. Solo l’ingenuità di un coraggioso gruppo di uomini e donne potrà evitare che il nostro mondo finisca nel baratro, salvandoci dall’estinzione.
Nel 1996, la pellicola originale riuscì ad incassare ben 817 milioni di dollari nel mondo. Independence Day: Resurgence farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 settembre 2016, venti anni dopo l’arrivo in sala del primo Independence Day. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film.
Fonte: ComingSoon.net
[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTW7S” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
[widget/artist/1785,2194]