Cinema Trailer & Video

Independence Day: Rigenerazione – L’astronave di Liam Hemsworth in un nuovo video

Pubblicato il 17 maggio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Independence Day: Rigenerazione – Un nuovo video virale dedicato alla Guerra del ’96

Independence Day: Rigenerazione si svolge 20 anni dopo gli eventi narrati Independence Day, proseguendo lungo una realtà parallela alla nostra che presenterà delle differenze sostanziali. In questo tempo gli umani non sono riusciti a riprodurre la tecnologia aliena ma sono riusciti a riutilizzarla, creando armi o veicoli come lo Space Tug, pilotato da Jake Morrison, un pilota rimasto orfano durante la guerra del 1996 interpretato da Liam Hemsworth. Possiamo scoprire ulteriori dettagli grazie a questo nuovo video:

Questa la sinossi ufficiale di Independence Day: Rigenerazione:

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDECE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

Nel cast troveremo Jeff Goldblum, Judd Hirsch che tornerà a vestire i panni di Julius Levinson, Maika Monroe, Brent Spiner, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

Nel 1996 la pellicola originale riuscì ad incassare ben 817 milioni di dollari nel mondo. Independence Day: Resurgence farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 settembre 2016, venti anni dopo l’arrivo in sala del primo Independence Day. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTW7S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.