Un nuovo horror targato Blumhouse (la casa di produzione dietro grandi successi come Paranormal Activity, Insidious e Sinister) è pronto per fare il suo debutto sul grande schermo. Si tratta di Incarnate e si potrebbe benissimo definire come “Inception incontra L’Esorcista”. Questo, almeno, è quello che lascia intuire il trailer con il protagonista Aaron Eckhart:
Dietro la macchina da presa troviamo Brad Peyton, regista del disaster-movie San Andreas, che ha portato sul grande schermo una sceneggiatura di Ronnie Christensen (Passengers – Mistero ad alta quota). Nel cast troviamo anche Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno. Questa la trama del film:
Il Dr. Seth Ember, costretto sulla sedia a rotelle dopo un grave incidente, è dotato di una rara capacità mentale che gli permette di entrare nella mente delle persone possedute per esorcizzarle dall’interno. Il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo, un caso che si rivelerà molto più complicato del previsto: dentro quel giovane si nasconde lo spirito maligno che aveva provocato la morte della moglie e del figlio di Ember.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/34877]
[widget/artist/1591]