L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il peggior giorno della vita onorato in Billy Lynn’s Long Halftime Walk, teaser trailer

Il peggior giorno della vita onorato in Billy Lynn’s Long Halftime Walk, teaser trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Billy Lynn’s Long Halftime Walk – Prima immagine per l’ambizioso film di Ang Lee

Ne abbiamo sentito parlare al CinemaCon 2016 come uno dei film più attesi del listino della Sony, ed ecco arrivare online il teaser trailer di Billy Lynn’s Long Halftime Walk diretto dal tre volte premio Oscar Ang Lee.

Sceneggiato da Simon Beaufoy (Slumdog Millionaire), il film racconta la storia di un soldato adolescente che sopravvive a una battaglia in Iraq, viene portato a casa e festeggiato, prima di tornare sul campo di battaglia.

Ricordiamo che Lee ha girato la pellicola a 120 fps (fotogrammi al secondo) in 3D nativo e a risoluzione 4K.

billy-lynn

La trama:

Il film è narrato dal punto di vista del soldato diciannovenne Billy Lynn (Joe Alwyn), che, insieme ai suoi commilitoni della Squadra Bravo, è stato accolto come un eroe e riportato a casa per un tour celebrativo dopo una straziante battaglia in Iraq. Attraverso alcuni flashback, che culminano nello spettacolare show di metà gara durante la partita di football del Giorno del Ringraziamento, il film rivela ciò che accadde realmente alla squadra, opponendo la verità del conflitto iracheno ai festeggiamenti che si svolgono a casa.

Billy Lynn’s Long Halftime Walk è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Ben Fountain, e il cast comprende Vin Diesel, Kristen Stewart, Garrett Hedlund, Steve Martin, Ben Platt, Chris Tucker e l’esordiente Joe Alwyn.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8875214891″ partner_id=”swparker-21″]

Billy Lynn’s Long Halftime Walk uscirà nei cinema italiani il 2 febbraio 2017.

Fonte Movieclips Trailers

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BILLY LYNN’S LONG HALFTIME WALK!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.