GUARDA ANCHE: Billy Lynn’s Long Halftime Walk – Prima immagine per l’ambizioso film di Ang Lee
Ne abbiamo sentito parlare al CinemaCon 2016 come uno dei film più attesi del listino della Sony, ed ecco arrivare online il teaser trailer di Billy Lynn’s Long Halftime Walk diretto dal tre volte premio Oscar Ang Lee.
Sceneggiato da Simon Beaufoy (Slumdog Millionaire), il film racconta la storia di un soldato adolescente che sopravvive a una battaglia in Iraq, viene portato a casa e festeggiato, prima di tornare sul campo di battaglia.
Ricordiamo che Lee ha girato la pellicola a 120 fps (fotogrammi al secondo) in 3D nativo e a risoluzione 4K.
La trama:
Il film è narrato dal punto di vista del soldato diciannovenne Billy Lynn (Joe Alwyn), che, insieme ai suoi commilitoni della Squadra Bravo, è stato accolto come un eroe e riportato a casa per un tour celebrativo dopo una straziante battaglia in Iraq. Attraverso alcuni flashback, che culminano nello spettacolare show di metà gara durante la partita di football del Giorno del Ringraziamento, il film rivela ciò che accadde realmente alla squadra, opponendo la verità del conflitto iracheno ai festeggiamenti che si svolgono a casa.
Billy Lynn’s Long Halftime Walk è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Ben Fountain, e il cast comprende Vin Diesel, Kristen Stewart, Garrett Hedlund, Steve Martin, Ben Platt, Chris Tucker e l’esordiente Joe Alwyn.
[AMAZONPRODUCTS asin=”8875214891″ partner_id=”swparker-21″]
Billy Lynn’s Long Halftime Walk uscirà nei cinema italiani il 2 febbraio 2017.
Fonte Movieclips Trailers
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BILLY LYNN’S LONG HALFTIME WALK!