L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il gruppo Boogie Storm balla Single Ladies e finisce in finale al Britain’s Got Talent

Di

Nella quinta puntata di questa edizione di Britain’s Got Talent andata ieri sera in onda in Inghilterra, Simon Cowell ha schiacciato il pulsante dorato permettendo così al gruppo di ballo Boogie Storm formato da persone vestite da Stormtrooper di Star Wars di accedere direttamente alla finale.

Boogie-Storm-01

Non sappiamo chi si nasconde quegli elmetti, il gruppo non si è nemmeno presentato ai giudici, ma tutto questo è passato in secondo piano quando hanno cominciato a danzare sotto un medley composto da canzoni pop, che comprendeva: ‘Sax’ di Fleur East, ‘Watch Me (Whip/Nae Nae)’ di Silento, ‘Single Ladies’ di Beyoncé e ‘Gangnam Style’ di Psy.

Cowell ha dichiarato:

“Non so chi voi siate, ma ho letteralmente detto che se riesco a trovare uno Stormtrooper che sa ballare, questo show andrà in una lega diversa.
Il mio sogno si è avverato, grazie”.

Fonte Britain’s Got Talent

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.