L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy – Sara Ramirez (Callie Torres) lascia la serie dopo 10 anni

Grey’s Anatomy – Sara Ramirez (Callie Torres) lascia la serie dopo 10 anni

Di Lorenzo Pedrazzi

Mentre svariati attori di Grey’s Anatomy rinegoziano i loro contratti per allungare la permanenza nella serie, c’è un’interprete che ha invece deciso di fermarsi qui: Sara Ramirez, il cui contratto è scaduto questo mese, ha preferito non rinnovare l’accordo con la ABC, quindi la Dr.ssa Callie Torres abbandonerà lo show dopo ben dieci anni.

L’attrice desiderava prendersi una pausa, e ha ringraziato i colleghi con queste parole:

Sono profondamente grata di aver trascorso gli ultimi dieci anni con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma per il momento voglio prendermi una pausa. Shonda è stata una persona incredibile con cui lavorare, e proseguiremo certamente le nostre conversazioni! Mando il mio amore a Ellen, al resto del cast e alla troupe, e mi auguro di far sempre parte della famiglia di Shondaland!

Ecco la risposta di Shonda Rhimes:

La Dr.ssa Callie Torres è piombata nelle nostre vite ballando in biancheria intima quasi un decennio fa, e non potrei essere più felice o più fiera del suo viaggio. La performance di Sara Ramirez ha ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio nella sua meritata pausa. Callie mi mancherà tremendamente, ma sono entusiasta di ciò che il futuro riserva per Sara. Avrà sempre una casa presso Shondaland.

A giudicare dalle parole di Sara Ramirez e Shonda Rhimes, non si può escludere un futuro ritorno di Callie in Grey’s Anatomy, ma di certo non in tempo brevi, e non più con un ruolo regolare.

sara-ramirez

Quando fu introdotta nella serie, Callie Torres era un chirurgo ortopedico nonché interesse romantico di George O’Malley (T.R. Knight), ma in seguito ha esplorato anche la sua relazione con le donne, diventando un personaggio simbolico per la comunità LGBT. Dopo aver avuto una bambina da Mark Sloan (Eric Dane), ha sposato Arizona (Jessica Capshaw), per poi divorziare e intraprendere una dura battaglia per la custodia della bambina, Sofia. Nel finale della stagione 12 (l’ultima per Sara Ramirez), Arizona le ha offerto la custodia congiunta.

Fonte: Entertainment Weekly

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.