L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy – Sara Ramirez (Callie Torres) lascia la serie dopo 10 anni

Grey’s Anatomy – Sara Ramirez (Callie Torres) lascia la serie dopo 10 anni

Di Lorenzo Pedrazzi

Mentre svariati attori di Grey’s Anatomy rinegoziano i loro contratti per allungare la permanenza nella serie, c’è un’interprete che ha invece deciso di fermarsi qui: Sara Ramirez, il cui contratto è scaduto questo mese, ha preferito non rinnovare l’accordo con la ABC, quindi la Dr.ssa Callie Torres abbandonerà lo show dopo ben dieci anni.

L’attrice desiderava prendersi una pausa, e ha ringraziato i colleghi con queste parole:

Sono profondamente grata di aver trascorso gli ultimi dieci anni con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma per il momento voglio prendermi una pausa. Shonda è stata una persona incredibile con cui lavorare, e proseguiremo certamente le nostre conversazioni! Mando il mio amore a Ellen, al resto del cast e alla troupe, e mi auguro di far sempre parte della famiglia di Shondaland!

Ecco la risposta di Shonda Rhimes:

La Dr.ssa Callie Torres è piombata nelle nostre vite ballando in biancheria intima quasi un decennio fa, e non potrei essere più felice o più fiera del suo viaggio. La performance di Sara Ramirez ha ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio nella sua meritata pausa. Callie mi mancherà tremendamente, ma sono entusiasta di ciò che il futuro riserva per Sara. Avrà sempre una casa presso Shondaland.

A giudicare dalle parole di Sara Ramirez e Shonda Rhimes, non si può escludere un futuro ritorno di Callie in Grey’s Anatomy, ma di certo non in tempo brevi, e non più con un ruolo regolare.

sara-ramirez

Quando fu introdotta nella serie, Callie Torres era un chirurgo ortopedico nonché interesse romantico di George O’Malley (T.R. Knight), ma in seguito ha esplorato anche la sua relazione con le donne, diventando un personaggio simbolico per la comunità LGBT. Dopo aver avuto una bambina da Mark Sloan (Eric Dane), ha sposato Arizona (Jessica Capshaw), per poi divorziare e intraprendere una dura battaglia per la custodia della bambina, Sofia. Nel finale della stagione 12 (l’ultima per Sara Ramirez), Arizona le ha offerto la custodia congiunta.

Fonte: Entertainment Weekly

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peacock ordina la serie The Missing, da David E. Kelley 25 Ottobre 2021 - 21:40

Tratta dal romanzo Un caso di scomparsa di Dror A. Mishani, sarà incentrata sul detective di New York Avraham Avraham

007: Henry Cavill diventa James Bond in un video deepfake 25 Ottobre 2021 - 21:15

Henry Cavill diventa James Bond in un video deepfake. Prenderà lui il posto di Daniel Craig dopo No Time to Die?

Inventing Anna: prime foto dalla serie Netflix di Shonda Rhimes 25 Ottobre 2021 - 20:30

La serie racconterà il caso di Anna Delvey, che rubò il cuore (e i soldi) all'alta società di New York

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.