L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Goodbye Christopher Robin: Margot Robbie da Suicide Squad a Winnie the Pooh

Goodbye Christopher Robin: Margot Robbie da Suicide Squad a Winnie the Pooh

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Australian Psycho: Margot Robbie come Christian Bale per Vogue, ecco il video

Dal mondo folle di Suicide Squad a quello decisamente più tranquillo di Winnie the Pooh. Un passo molto breve per Margot Robbie, che prossimamente vedremo interpretare Harley Quinn nel cinecomic diretto da David Ayer. L’attrice è in trattative per un ruolo in Goodbye Christopher Robin, biopic sulla vita di A. A. Milne, creatore del famoso orsacchiotto goloso di Miele.

Il film sarà diretto da Simon Curtis (Marilyn) e vedrà Domhnall Gleeson (Ex Machina) nel ruolo di Milne. La storia esplorerà il rapporto tra lo scrittore e il figlio Christopher Robin Milne, la sua principale fonte di ispirazione. La produzione vorrebbe affidare a Margot Robbie il ruolo della moglie di A. A. Milne. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

sarisin-bomba-30-saniyede-di-capriodan-rolu-almak-bakin-ne-yaptid7db040ad78ed732be6e

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.