L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters: Dan Aykroyd ha visto il film, Melissa McCarthy risponde alle polemiche

Ghostbusters: Dan Aykroyd ha visto il film, Melissa McCarthy risponde alle polemiche

Di Filippo Magnifico

Si avvicina l’arrivo in sala del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig e nel web è comparso il primo parere. Un parere particolarmente autorevole, dato che proviene da Dan Aykroyd, aka il Dott. Raymond “Ray” Stantz del film originale diretto negli anni ’80 da Ivan Reitman. L’attore ha gradito il film e ha lasciato le sue impressioni su facebook:

Ho visto il test screening del nuovo film. Oltre alle performance brillanti e genuine del cast femminile e maschile, fa ridere e spaventa più dei primi due film e inoltre c’è Bill Murray nel cast! Essendo uno dei milioni di fan uomini e Ray Stantz, pagherò per vederlo e porterò tutti i miei amici.

Con il primo, positivo commento arrivano anche alcune dichiarazioni della nuova protagonista Melissa McCarthy, che in una recente intervista ha deciso di rispondere alle polemiche che stanno accompagnando l’arrivo in sala della pellicola:

Tutti questi commenti tipo “stai rovinando la mia infanzia”… Voglio dire, sul serio? Quattro donne che fanno un film sono in grado di distruggere la vostra infanzia? Io e mio marito Ben immaginiamo queste persone sole, senza amici, che si siedono e vomitano odio nel finto mondo del web. Spero solo che riescano a trovare un amico.

GHOSTBUSTERS 01

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Con loro c’è anche Chris Hemsworth, famoso per aver interpretato Dio del Tuono Thor nei cinecomic targati Marvel.

Ghostbusters

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli.

L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00M0WCSHY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

fonte: The Guardian

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché tutti dovremmo (ri)vedere Quarto potere 4 Dicembre 2020 - 17:01

L'uscita di Mank su Netflix ci presta il fianco per riflettere sull'importanza di Quarto potere, il capolavoro di Orson Welles che ha segnato una svolta nella storia del cinema.

Justice League: mancano pochi mesi al debutto della Snyder Cut 4 Dicembre 2020 - 16:45

A quanto pare la Snyder Cut di Justice League farà il suo debutto su HBO Max tra pochi mesi...

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.