L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Ecco come è stata girata la scena shock della caverna [VIDEO]

Game of Thrones – Ecco come è stata girata la scena shock della caverna [VIDEO]

Di Leotruman

LEGGI LA RECENSIONE DI “THE DOOR” – ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA 6X05

The Door“, la quinta puntata della sesta stagione di Game of Thronessi è rivelata essere un vero e proprio capolavoro, merito anche di una straziante scena finale: puro concentrato di azione e di emozioni!

L’episodio termina all’Albero Diga, che è stato raggiunto dall’esercito degli Estranei. Meera tenta disperatamente di svegliare Bran, perso in uno dei suoi viaggi insieme al Corvo; in una furiosa battaglia fra la ragazza, il metalupo Estate e i Figli della Foresta contro i morti, il metamorfo riesce ad entrare nella mente di Hodor pur trovandosi in viaggio in un altro tempo. La battaglia prosegue vedendo cadere Estate, Foglia ed anche il Corvo a Tre Occhi, finché nello struggente finale anche il destino di Hodor viene segnato; e mentre il mezzogigante dà la vita per salvare Bran e Meera, la sua controparte nel passato assiste tramite i poteri del giovane Stark alla propria morte, venendone segnato al punto da perdere la sanità mentale. Una sconvolgente verità viene quinti rivelata: i poteri di Bran sono in grado di modificare il passato, un passato che è già stato influenzato dal futuro.

Il set dell’Albero Diga è uno dei più belli realizzati per la serie HBO. Scopriamo com’è stato costruito in questa lunga e interessante featurette:

Hold the door… holdthedoor… Hodor…

Basato sulla celebre saga letteraria di George R.R. Martin, lo show ha vinto il prestigioso Emmy Award come Miglior Serie Drammatica nel 2015.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI E TRAILER DELL’EPISODIO 6X06, “BLOOD OF MY BLOOD”

Hodor_opt

LEGGI ANCHE: ARIANNE MARTELL E DORNE, LE ESCLUSIONI DI GAME OF THRONES

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.