L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game Of Thrones – Finalmente rivelato il destino di Jon Snow [SPOILER]

Game Of Thrones – Finalmente rivelato il destino di Jon Snow [SPOILER]

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – 6×03: anticipazioni dal promo di Oathbreaker

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SESTA STAGIONE DI GAME OF THRONES

Il destino di Jon Snow, il personaggio interpretato da Kit Harington nella serie televisiva Game of Thrones, è stato uno degli argomenti più caldi degli ultimi mesi. Per quasi un anno si è parlato del suo destino dopo lo scioccante colpo di scena sul finale della quinta stagione, in cui il personaggio era stato – apparentemente – ucciso.

Kit Harington era stato chiaro e aveva continuato a ripetere in maniera quasi meccanica che il suo Jon Snow era definitivamente morto. Nessuno gli aveva creduto fino in fondo e il secondo episodio della sesta stagione ha confermato che i dubbi erano più che fondati, quando, sul finale, il Lord Comandante dei Guardiani della Notte è stato resuscitato da Melisandre.

Con la messa in onda dell’episodio sono subito arrivate le pubbliche scuse dell’attore britannico, che per tutto questo tempo ha “mentito” al suo pubblico per mantenere costante il livello di suspense. Durante un intervista per EW l’attore ha spiegato che per tutti questi mesi non ha mai smesso di recitare per rendere nel migliore dei modi il colpo di scena finale:

Vorrei scusarmi per avervi mentito. Sono stato molto contento nel vedere che la mia morte ha coinvolto tantissime persone. Avevo moltissima paura che a loro non importasse. Che la gente dicesse: “Bene, finalmente è morto!” Invece ha sconvolto tutti, questo vuol dire che lo show sta procedendo per la giusta via.

GUARDA UN VIDEO DI BACKSTAGE CON I SEGRETI DELL’EPISODIO

GUARDA LO SPOT CON LE ANTICIPAZIONI DALLA 6X03

UPDATE: h 15.30, EW pubblica in esclusiva mondiale un’intervista completa dedicata a Kit Harington e un video con l’attore!

A seguire alcune GIF animate che mostrano l’iconico momento:

via GIPHY

via GIPHY

via GIPHY

JonSnow_opt

L’APPUNTAMENTO È SU SCREENWEEK PER COMMENTARE E VOTARE INSIEME TUTTI GLI EPISODI.

È disponibile il cofanetto in Blu-Ray della quinta stagione: acquistalo qui sotto con un click.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01C50R2UI” partner_id=”screenweek-21″]

LEGGI LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO

VOTA L’EPISODIO 2 “HOME”

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.