L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Feff18 – Mohican Comes Home vince il Black Dragon Award, primo posto A Melody To Remember con l’Audience Award

Feff18 – Mohican Comes Home vince il Black Dragon Award, primo posto A Melody To Remember con l’Audience Award

Di Marlen Vazzoler

Ieri sera si è conclusa la diciottesima edizione del Far East Film Festival, con l’assegnazione dei tre premi dell’Audience Awards, del Black Dragon Award e del MyMovies Award.

I premi sono stati divisi tra due pellicole della Corea del Sud e due pellicole giapponesi, ma vediamo in dettaglio i vincitori:

Il premio MyMovies Award è andato a Bakuman di One Hitoshi, l’adattamento live action del manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.

premi-feff18

LEGGI ANCHE: Feff18 – La recensione di Bakuman, il live action di One Hitoshi

Il Black Dragon Awards, il premio dei critici del Festival, è andato alla pellicola giapponese Mohican comes Home diretto da Shûichi Okita e interpretato da Ryûhei Matsuda. Il film ha ottenuto una media di 4.20 su 5.

matsuda-okichi-balck-dragon-feff18

matsuda-okichi-black-dragon-feff18

Di seguito potete vedere il regista e l’interprete mentre ringraziano:

Ed ora passiamo ai tre premi dell’Audience Awards, al terzo posto ritroviamo Mohican comes Home. Media ottenuta 4.15.

matsuda-audience-award-feff18

matsuda-okichi-audience-award-feff18

Al secondo posto il film della Corea del Sud, Sori: Voice from the heart. Il premio è stato ritirato dal regista Lee Ho-jae. Media di 4.25.

Lee-Ho-jae-sori-feff18

Il primo posto è andato a un altro film della Corea del Sud, la pellicola di guerra A melody to Remember di Lee Han, non presente, il premio è stato ritirato da Darcy Paquet il consulente della sezione coreana del Festival. Media di 4.29.

A-melody-to-Remember

Ciascuno di questi titoli è privo di una distribuzione sul mercato italiano, speriamo che queste vittorie possano facilitare una loro uscita nel nostro paese.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.