Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Festival

Feff18 – Mohican Comes Home vince il Black Dragon Award, primo posto A Melody To Remember con l’Audience Award

Pubblicato il 01 maggio 2016 di Marlen Vazzoler

Ieri sera si è conclusa la diciottesima edizione del Far East Film Festival, con l’assegnazione dei tre premi dell’Audience Awards, del Black Dragon Award e del MyMovies Award.

I premi sono stati divisi tra due pellicole della Corea del Sud e due pellicole giapponesi, ma vediamo in dettaglio i vincitori:

Il premio MyMovies Award è andato a Bakuman di One Hitoshi, l’adattamento live action del manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.

LEGGI ANCHE: Feff18 – La recensione di Bakuman, il live action di One Hitoshi

Il Black Dragon Awards, il premio dei critici del Festival, è andato alla pellicola giapponese Mohican comes Home diretto da Shûichi Okita e interpretato da Ryûhei Matsuda. Il film ha ottenuto una media di 4.20 su 5.

Di seguito potete vedere il regista e l’interprete mentre ringraziano:

Ed ora passiamo ai tre premi dell’Audience Awards, al terzo posto ritroviamo Mohican comes Home. Media ottenuta 4.15.

Al secondo posto il film della Corea del Sud, Sori: Voice from the heart. Il premio è stato ritirato dal regista Lee Ho-jae. Media di 4.25.

Il primo posto è andato a un altro film della Corea del Sud, la pellicola di guerra A melody to Remember di Lee Han, non presente, il premio è stato ritirato da Darcy Paquet il consulente della sezione coreana del Festival. Media di 4.29.

Ciascuno di questi titoli è privo di una distribuzione sul mercato italiano, speriamo che queste vittorie possano facilitare una loro uscita nel nostro paese.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/34815,33750,34814,34816]

[widget/artist/49783,7659,49780]