L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Favij e Greta Menchi tra i doppiatori italiani del film animato Ratchet & Clank

Di

La Lucky Red ha annunciato la data di uscita italiana del film animato Ratchet & Clank, basato sull’omonimo videogioco della Playstation e uscito la scorsa settimana nei cinema americani.

Ratchet-&-Clank-poster-italiano

Come già accade con i film dello Studio Ghibli, ma anche con l’ultima pellicola del regista Mamoru Hosoda, The Boy and the Beast che sarà nelle nostre sale solo il 10 e 11 maggio, anche per Ratchet & Clank la Lucky Red ha deciso di distribuirlo per un periodo limitato nei cinema italiani, ovvero da mercoledì 29 giugno a domenica 3 luglio.

Non è stata ancora svelata la lista completa dei doppiatori dell’edizione italiana, ma in occasione del lancio del poster italiano è stato comunicato che gli Youtuber Favij e Greta Menchi saranno rispettivamente le voci italiane di Zed e Cora, che nella versione originale erano invece doppiati da Andrew Cownden e Bella Thorne.

La trama:

Il film di Ratchet e Clank segue due improbabili eroi che lottano per fermare un vile alieno chiamato Presidente Drek che vuole distruggere tutti i pianeti della Galassia Solana. Ratchet è l’ultimo della sua specie, un temerario “Lombax” che è cresciuto da solo su un pianeta arretrato senza una famiglia. Clank è un robot grande quanto una pinta con più cervello di muscoli. Quando i due s’imbattono in un’arma pericolosa in grado di distruggere interi pianeti, devono unire le forze con una squadra di colorati eroi chiamata I Galattic Rangers, per salvare la galassia. Lungo la strada conosceranno l’eroismo, l’amicizia e l’importanza di scoprire la propria identità.

Diretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland e sceneggiato da Munroe, T.J. Fixman e Gerry Swallow, Ratchet & Clank è doppiato nella versione originale da Paul Giamatti (il presidente Drek), John Goodman (Grimroth), Bella Thorne (Cora), Rosario Dawson (Elaris), Jim Ward (il capitano Qwark), James Arnold Taylor (Ratchet), David Kaye (Clank), Armin Shimerman (Dr. Nefarious) e Sylvester Stallone (Victor Von Ion).

Ratchet & Clank sarà distribuito nei cinema italiani dal 29 giugno al 3 luglio 2016.

Fonti Lucky Red, AWN

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.