LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8 – È ufficiale: Charlize Theron l’antagonista del film!
Le riprese di Furious 8 proseguono ma c’è già chi pensa al decimo capitolo della saga, come come sappiamo concluderà un percorso iniziato nel 2001. Si tratta del protagonista Vin Diesel, che durante una recente intervista ha espresso un desiderio: collaborare nuovamente con Justin Lin, con cui ha collaborato in Tokyo Drift, Solo parti originali, Fast & Furious 5 e Fast & Furious 6:
Lo riporterò indietro. Ogni vota che abbiamo un giorno libero – perfino nel Giorno del Ringraziamento, che è la sua festività preferita – ci ritroviamo, io e lui, a discutere su quanto in là possiamo spingerci. Il successo arriva dopo 10 anni di mentalità come questa.
Nel frattempo si attendono nuovi aggiornamenti su Furious 8, che sarà diretto da F. Gary Gray e arriverà nelle sale il 14 aprile 2017. Nel cast di questa nuova avventura troveremo le new entry Charlize Theron, scelta come principale antagonista, e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!
Fonte: ComingSoon