LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8 – Prima immagine di Charlize Theron nel ruolo di Cipher
Domanda: qual è la principale saga action contemporanea? Non ci sono dubbi: Fast & Furious. Sono passati ben 15 anni dal’arrivo in sala del primo capitolo, The Fast and the Furious, che ha portato sul grande schermo Dominic Toretto e Brian O’Conner, nemici in un primo momento, grandi amici, fratelli nel corso della saga, proprio come lo erano i loro interpreti Vin Diesel e Paul Walker, tragicamente scomparso nel 2013. Per festeggiare questo anniversario, il film originale tornerà nelle sale americane il 22 giugno. Qui sotto trovate il trailer dell’evento, non sappiamo ancora se l’iniziativa riguarderà anche il nostro terriorio.
Nel frattempo proseguono le riprese di Furious 8, il prossimo capitolo della saga. Nel cast di questa nuova avventura troveremo le new entry Charlize Theron, scelta come principale antagonista, e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. La data di uscita di Furious 8, diretto da da F. Gary Gray, è fissata per il 14 aprile 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!