GUARDA ANCHE: Fast & Furious festeggia 15 anni e torna in sala, ecco il trailer
Le riprese di Furious 8 sono già cominciate a Cuba, ma Dwayne Johnson è arrivato sul set solamente ieri. L’attore ha da poco finito le riprese del film di Baywatch e concluso il tour promozionale di Central Intelligence, ma cosa possiamo aspettarci dal ruolo di Hobbs in questo capitolo?
Il suo partner produttivo e consulente produttivo in Fast & Furious 8, Hiram Garcia che ha fornito un aggiornamento sullo stato di Shazam pochi giorni fa, ha rivelato a ComicBook.com che ha lavorato duramente per perfezionare il ruolo di Hobbs che ha co-creato con Johnson e Chris Morgan.
“Sono stato nel mix con Chris Morgan, lo scrittore, a comporre il personaggio di Hobbs, che è uno dei miei personaggi preferiti di tutti i tempi. Hobbs è uno dei primi personaggi sui cui abbiamo lavorato insieme e quando Fast ha contattato [Johnson], dicendogli del personaggio che volevano creare, [Dwayne] ed io ci siamo seduti ed abbiamo creato questo tizio e ci mettevamo a ridere ad alta voce per le battute che ci venivano in mente. Quando dici che farai del male a qualcuno al punto che fai sperare alle loro madri di aver tenuto le gambe chiuse, per cose del genere non potevamo nemmeno finire la frase dal ridere – questo è il divertimento che amiamo”.
Ma questa volta il ruolo di Hobbs sarà più ampio rispetto a Fast and Furious 7:
“Nell’ultimo film, a causa delle restrizioni causate dagli impegni lavorativi, siamo stati in grado di giocare per un paio di settimane. In questo, siamo presenti in tutto il film, è fantastico essere di nuovo qui e ritorneremo sul set mercoledì”.
Speranze per uno spin-off?
“Al 100%. Penso che ci siano sempre state delle conversazioni in merito. Gli impegni sono una sfida ma ci sono sempre delle discussioni per un potenziale film spin-off e quello che possiamo farci. DJ ed io ne stavamo parlando l’altro giorno – la nostra visione. C’è un vero obiettivo e possiamo divertirci con quello che abbiamo imparato grazie al pubblico. E’ un personaggio abbastanza amato che vorrebbero vedere come potrebbe essere una storia con lui in questo mondo. Abbiamo tonnellate di storie che abbiamo creato per questo tizio e che continuiamo a spargere nei film. Vedrete un po’ di più in questo film ma alla fine vorranno prendere quella storia e farci uno spin-off e divertirsi un po'”.
GUARDA ANCHE: Secondo video di produzione dal set cubano di Furious 8
GUARDA ANCHE: Fast & Furious 8: Ghiaccio, Fuoco e Automobili direttamente dal set! [FOTO e VIDEO]
Nel cast di questa nuova avventura troveremo le new entry Charlize Theron, scelta come principale antagonista, e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. La data di uscita di Furious 8, diretto da da F. Gary Gray, è fissata per il 14 aprile 2017.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B010UT0EPG” partner_id=”swparker-21″]
Fonte ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!
[widget/movie/33251]