GUARDA ANCHE: Fast & Furious 8 – Tutto il cast riunito nel nuovo backstage
Il produttore Hiram Garcia aveva accennato a un ruolo di più ampio respiro di Dwayne Johnson in Furious 8, senza scendere troppo nei particolari, e alle discussioni in merito allo spin-off.
The Rock ieri ha postato sul suo account Instagram un post accompagnato dalla prima foto del suo personaggio in Furious 8, in cui accenna ad alcuni cambiamenti relativi a Hobbs e al suo ruolo all’interno della franchise, stuzzicando nuovamente la possibilità dello spin-off e non solo.
“Quando togli a un uomo tutto quello che ha. Tutto quello che è importante per lui. Lo costringi a tornare alle sue radici… e, qualche volta, questo è un posto molto pericoloso e perverso.
Se fossi tornato in un altro Fast & Furious avrei voluto arrivare e interferire con la franchise in un modo fresco che facesse infuocare i fan e pompare il loro sangue per vedere una nuova versione di Hobbs e la sua mentalità “Papà deve lavorare” e preparare la tavola in modo fresco per come il personaggio si muoverà in futuro.
Forse sarà un film spin-off. Forse più film di #FF. Al diavolo forse Hobbs se ne andrà sulla sua moto e cavalcherà verso il tramonto e non verrà mai più visto di nuovo.
Ad ogni modo, ho avuto una compatta prima settimana di riprese, è bello essere di nuovo con l’ohana, bello lavorare di nuovo con il mio amico e regista F. Gary Gray e la nostra casa, lo studio della Universal, come sempre sono stati i migliori partner per me e la mia squadra #SevenBucksProds. La cosa più importante… a voi ragazzi di tutto il mondo piacerà davvero questa nuova versione del ruolo, perché come diciamo sempre, i perturbatori intaccano l’universo”.
Cosa potremmo aspettarci da Hobbs? Come perturberà l’universo di Fast & Furious?
Nel cast di questa nuova avventura troveremo le new entry Charlize Theron, scelta come principale antagonista, e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. La data di uscita americana di Furious 8, diretto da da F. Gary Gray, è fissata per il 14 aprile 2017, in Italia per il 13 aprile 2017.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00G5XAUB0″ partner_id=”swparker-21″]
Fonte Dwayne Johnson
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!
[widget/movie/33251]
[widget/artist/1496]