L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 8 – Tutto il cast riunito nel nuovo backstage

Fast & Furious 8 – Tutto il cast riunito nel nuovo backstage

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Prima foto di Charlize Theron in Fast & Furious 8

La riprese di Fast & Furious 8 sono in corso, e Universal Pictures ci aggiorna con cura sullo stato dei lavori: d’altra parte, si tratta di uno dei franchise di maggior successo dall’inizio del secolo, quindi i fan sono ansiosi di sapere come procede l’attività sul set.

Questo breve backstage, peraltro, ha un valore iconico: il filmato mostra infatti la prima volta in cui la squadra di Dom Toretto (Vin Diesel) si è ritrovata tutta insieme davanti alle macchine da presa, e riunisce nella medesima stanza Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel e Scott Eastwood (nuovo acquisto della saga), oltre ovviamente allo stesso Diesel.

Potrete vederlo qui di seguito:

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8 – I video delle riprese a Cuba

Le riprese di Fast & Furious 8 si svolgeranno anche in Islanda, ma gran parte della storia sarà ambientata a New York; la data di uscita del film è fissata per il 14 aprile 2017.

Nel cast di questa nuova avventura troveremo anche Charlize Theron (l’antagonista di turno) e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black, mentre la regia è a cura di F. Gary Gray.

Fonte: ComingSoon.net

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00Y8D02GW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?