L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Fantastic 4 a Black Panther – Anche Michael B. Jordan nel cast

Da Fantastic 4 a Black Panther – Anche Michael B. Jordan nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Alla scoperta di Pantera Nera, il nuovo supereroe del Marvel Cinematic Universe

Ieri vi abbiamo riportato che Lupita Nyong’o è in trattative per un ruolo in Black Panther, mentre oggi scopriamo che Michael B. Jordan si è unito al cast, segnando la sua terza collaborazione con il regista Ryan Coogler dopo Fruitvale Station e Creed.

La notizia è stata pubblicata da The Hollywood Reporter: l’identità del suo personaggio è ancora ignota, ma pare sia un cattivo. Michael B. Jordan è noto anche per aver interpretato la Torcia Umana nell’ultimo Fantastic 4, e questo fa di lui il secondo attore ad aver compiuto il passaggio da Johnny Storm al Marvel Cinematic Universe; il primo, nel caso ve lo siate dimenticato, è un certo Chris Evans, consacrato a livello internazionale nella parte di Capitan America.

Pantera Nera (Chadwick Boseman) è attualmente nelle sale con Captain America: Civil War, dove si è imposto come uno dei maggiori pregi del film. A questo punto – se consideriamo i talenti coinvolti – le aspettative su Black Panther sono sempre più alte.

captain-america-civil-war-black-panther-copertina

La sceneggiatura di Black Panther è opera di Joe Robert Cole (American Crime Story) e di Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirigerà il film. Le riprese cominceranno all’inizio del 2017, mentre l’uscita è prevista per il 16 febbraio 2018.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.