Eddie Redmayne doppierà un uomo delle caverne in Early Man della Aardman

Eddie Redmayne doppierà un uomo delle caverne in Early Man della Aardman

Di Marlen Vazzoler

L’attore Eddie Redmayne sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Nick Park (Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro) e prodotto dalla Aardman e StudioCanal (insieme avevano già lavorato a Shaun – Vita da pecora), la commedia preistorica Early Man.
early-man-eddie-redmayne-kids
Redmayne presterà la sua voce al protagonista, il cavernicolo Dug. L’annuncio è stato accompagnato dalle prime foto ufficiali.
Ambientato all’alba dei tempi, quando le creature preistoriche e i mammut lanosi popolavano la terra, Early Man racconta la storia di come Dug un coraggioso uomo delle caverne, insieme al suo braccio destro Hognob, ha unito la sua tribù contro la potente Età del Bronzo in una battaglia per batterla al loro stesso gioco.
early-man-eddie-redmayne-(1)
La produzione della pellicola è iniziata questa settimana, alla sceneggiatura troviamo Mark Burton.
Il regista Park ha dichiarato:

“Non solo è una gioia lavorare con Eddie, la sua versatilità e la inesauribile energia hanno davvero aitato a portare in vita il mio nuovo personaggio. Incarna un fascino sfacciato, divertimento e lo spirito grintoso di Dug e sono sicuro che andrà brillantemente d’accordo con la spalla di Dug, Hognob”.

early-man-eddie-redmayne-(2)
StudioCanal ha già annunciato le date di uscita del film: Inghilterra (26/01/2018), Francia (31/01/2018), Germania (29/3/2018) e Australia e Nuova Zelanda (29/03/2018).
Fonte AWN
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI