L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson sul remake di Grosso Guaio a Chinatown: “Il film si farà!”

Dwayne Johnson sul remake di Grosso Guaio a Chinatown: “Il film si farà!”

Di Filippo Magnifico

In quanti progetti cinematografici è attualmente coinvolto Dwayne Johnson? Sono praticamente impossibili da contare. Solo per citarne alcuni abbiamo l’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures; la commedia action Una Spia e Mezzo, che prossimamente farà il suo ingresso in sala; il remake / roboot di Jumanji.

Non vi basta? Abbiamo anche il remake di Grosso Guaio a Chinatown, l’intramontabile cult movie diretto da John Carpenter nel 1986. È da un po’ di tempo che si parla di questo film, anche se al momento non c’è niente di concreto. L’attore ha recentemente offerto qualche aggiornamento, confermando ancora una volta che il film si farà, resta solo da vedere quando:

Sta succedendo! Sta succedendo, sta assolutamente succedendo! E anche in questo caso si tratta di un progetto da trattare con estrema cura.

Big Trouble

La sceneggiatura del film sarà curata da Ashley Miller e Zack Stentz, che in passato hanno scritto Thor e X-Men: L’inizio. Johnson e i suoi partner della Seven Bucks Productions, Dany e Hiram Garcia, hanno proposto il remake alla 20th Century Fox, che aveva distribuito il film originale e ne detiene i diritti.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003H06SJW” partner_id=”swfilippo-21″]

Non è la prima volta che Hollywood rifà un cult di John Carpenter: Halloween, The Fog e Distretto 13 hanno avuto tutti uno sciagurato remake, mentre il prequel de La cosa (o meglio, un remake mascherato da prequel) non ha incontrato miglior fortuna. Da anni, inoltre, è in lavorazione un rifacimento di Fuga da New York.

Fonte: Fandango

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.