L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson potrebbe lavorare con Shane Black in Doc Savage?

Dwayne Johnson potrebbe lavorare con Shane Black in Doc Savage?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Shane Black: dalla regia di Iron Man 3 a quella di Doc Savage

Il regista Shane Black aveva recentemente dichiarato durante un’intervista a Thrillist che gli sarebbe piaciuto avere Dwayne Johnson nel cast di Doc Savage, nel ruolo del protagonista.

“Doc Savage si trova nell’etere in questo momento. Speriamo di farlo il prossimo anno. Mi piacerebbe molto fare Doc Savage con un tizio di nome Dwayne Johnson, se riusciamo a farlo funzionare. Ho preso la decisione che Dwayne è lui. E’ nel dimenticatoio fino a quando sarà impegnato”.

Sembra che l’attore abbia trovato uno spiraglio nella sua fitta lista di impegni perchè sul suo ultimo post su Instagram parla di un progetto, non specifica quale, diretto da Shane Black…

… Sull’iPad sto leggendo una traccia per un film fantastico che farò nel 2017 (con il regista Shane Black)…

Finding our anchor. When I’m shooting on location I always need a space where I can work and keep building the enterprise. Here in Georgia this has been my space for months now. Keepin’ it country. Every film, TV show, partnership and project we develop gets handled from here. When I feel good about it, it goes in the pile to the left that clearly reflects my OCD. When I’m still making adjustments, it stays on the pile on the right. All contracts that need signing remain in the middle. On the iPad I’m reading an outline for a cool movie I’ll make in 2017 (with director Shane Black) and when I get tired and need a lil’ pick me up, the shaker cup holds a special shot of energy – Elk piss. The more complicated our lives get, the more we need simple spaces like this to anchor us. In simplistic terms, find your work space and anchor to help you keep your shit together. #AndDontTryDrinkingElkPiss #IWasKidding #ItsLionBlood ?⚓️

A photo posted by therock (@therock) on

Il film avrà un ambientazione contemporanea e sarà un film evento su larga scala, ma Savage rimarrà fedele alle sue origini pulp.

dwayne-johnson-cover

[AMAZONPRODUCTS asin=”8865430737″ partner_id=”swparker-21″]

Fonti Dwyane Johnson, Thrillist foto EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.