Dragon Ball Super – La quinta saga sarà dedicata al Trunks del futuro

Dragon Ball Super – La quinta saga sarà dedicata al Trunks del futuro

Di

L’episodio di Dragon Ball Super andato in onda questa domenica in Giappone ha inaugurato una breve saga intitolata ‘Potaufeu Saga‘ che durerà dall’episodio 42 al 46. Dal 47° (in onda il 12 giugno) episodio comincerà una nuova saga incentrata sul Trunks del futuro.

super_trunks_designs_edited

La ‘Future Trunks Saga‘ vede il ritorno dal futuro di Trunks che sarà coinvolto in una battaglia che sorpassa lo spazio, oltre a lui troveremo: Goku Black, il dio della distruzione, il supremo Kai e Omni-King.

toriyama_super_trunks

Nell’annuncio ufficiale viene spiegato che la trama e i design dei nuovi personaggi sono opera del mangaka Akira Toriyama che ha dichiarato:

“Prossimamente in Dragon Ball Super, Trunks adulto farà la sua prima apparizione dopo molto tempo! Ho messo insieme questa storia in base a un suggerimento dalla redazione. Come l’ultima volta, ho scritto un abbozzo dell’intera trama, poi gli sceneggiatori la suddividono in episodi, ampliando le cose, cambiando delle cose o aggiungendo delle nuove cose.
Sebbene sia così forte, Trunks è scappato a malapena dal futuro. Il futuro doveva essere in pace, quindi cosa diavolo potrebbe essere accaduto? E che dire su questo nemico troppo forte da gestire anche per Trunks, Black Goku!? (Beh, probabilmente lo potete immaginare già solo dal nome)
E’ l’inizio di una battaglia che sorpasserà il tempo e lo spazio, e trascinerà il Dio della Distruzione, Kaioshin, anche l’Omni-King! Molti misteri saranno svelati!
Ci sarà un po’ di confusione con alcune cose che per via del tempo cambieranno qua e là, ma abbiate pazienza. Dovrebbe rivelarsi una storia divertente!
Anche io non ho ancora controllato la sceneggiatura finale.
Godiamocela insieme (ride)!!”

super_trunks

Nel frattempo è uscito per Line un nuovo set di Stamp dedicati a Freezer in versione ‘capo perfetto’ al costo di 240 yen.

line freezer (1)

line freezer (2)

Fonti crunchyroll, kanzenshuu

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI