L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dietro le quinte su Chris Hemsworth, nuovi dettagli sul villain di Ghostbusters

Di

Un dietro le quinte sottotitolato in italiano è stato dedicato a uno dei protagonisti del nuovo film dei Ghostbusters, il receptionist Kevin interpretato da Chris Hemsworth, un personaggio un po’ ottuso che spera di entrare a far parte della squadra.

receptionist-Chris-Hemsworth

Nel video viene sottolineato come Chris sia bravo nell’improvvisazione e abbia un talento come attore comico.

In una serie di interviste il regista Paul Feig e la sceneggiatrice Katie Dippold hanno fornito nuovi dettagli sul villain del film Rowan interpretato da Neil Casey.
-è un solitario
-un cittadino di New York
-il suo obiettivo è di riportare in questo mondo alcune cose
-vuole intrappolare i fantasmi ma per un altro scopo
-è un genio

Dietro le quinte su Chris Hemsworth-cover

Feig ha inoltre ammesso che c’è l‘idea di creare un multiverso, che possa collegare questi nuovi personaggi con i vecchi acchiappafantasmi.

La trama:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

La nuova squadra degli Acchiappanfasmi è formata da: Erin Gilbert (Kristen Wiig), Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), Abby Yates (Melissa McCarthy) e Patty Tolan (Leslie Jones). Il loro segretario è Kevin (Chris Hemsworth).
Gli attori dei due film originali, Ernie Hudson (Winston), Annie Potts (Janine), Bill Murray (Dr. Peter Venkman), Dan Aykroyd (Dr. Raymond Stantz) e Sigourney Weaver (Dana Barrett) saranno presenti nel film, in altri piccoli ruoli.

La data di uscita del nuovo Ghostbusters è prevista per il 28 luglio 2016 in 2D e 3D.

Fonti SonyPicturesIT, Empire, Cinema Blend, Cinema Blend

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi 16 Ottobre 2019 - 20:15

Il regista di Thor: Ragnarok ha confermato che il suo personaggio tornerà nel quarto film

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.