L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dietro le quinte su Chris Hemsworth, nuovi dettagli sul villain di Ghostbusters

Di

Un dietro le quinte sottotitolato in italiano è stato dedicato a uno dei protagonisti del nuovo film dei Ghostbusters, il receptionist Kevin interpretato da Chris Hemsworth, un personaggio un po’ ottuso che spera di entrare a far parte della squadra.

receptionist-Chris-Hemsworth

Nel video viene sottolineato come Chris sia bravo nell’improvvisazione e abbia un talento come attore comico.

In una serie di interviste il regista Paul Feig e la sceneggiatrice Katie Dippold hanno fornito nuovi dettagli sul villain del film Rowan interpretato da Neil Casey.
-è un solitario
-un cittadino di New York
-il suo obiettivo è di riportare in questo mondo alcune cose
-vuole intrappolare i fantasmi ma per un altro scopo
-è un genio

Dietro le quinte su Chris Hemsworth-cover

Feig ha inoltre ammesso che c’è l‘idea di creare un multiverso, che possa collegare questi nuovi personaggi con i vecchi acchiappafantasmi.

La trama:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

La nuova squadra degli Acchiappanfasmi è formata da: Erin Gilbert (Kristen Wiig), Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), Abby Yates (Melissa McCarthy) e Patty Tolan (Leslie Jones). Il loro segretario è Kevin (Chris Hemsworth).
Gli attori dei due film originali, Ernie Hudson (Winston), Annie Potts (Janine), Bill Murray (Dr. Peter Venkman), Dan Aykroyd (Dr. Raymond Stantz) e Sigourney Weaver (Dana Barrett) saranno presenti nel film, in altri piccoli ruoli.

La data di uscita del nuovo Ghostbusters è prevista per il 28 luglio 2016 in 2D e 3D.

Fonti SonyPicturesIT, Empire, Cinema Blend, Cinema Blend

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.