Sarà Derek Connolly, co-sceneggiatore di Jurassic World, ad occuparsi della sceneggiatura di Pacific Rim 2. L’autore rivedrà lo script scritto da Guillermo Del Toro, Zak Penn e Jon Spaihts.
Il film sarà diretto da Steven S. DeKnight, showrunner della prima stagione di Daredevil (di cui ha anche diretto l’ultimo episodio) e creatore di Spartacus. Si tratterà del suo esordio cinematografico, poiché DeKnight ha sempre lavorato sul piccolo schermo, producendo, scrivendo e dirigendo anche serie tv come Angel, Smallville e Dollhouse.
In Pacific Rim 2 dovrebbero tornare tutti i sopravvissuti del primo film, in particolare Charlie Hunnam, Rinko Kikuchi e Charlie Day, ma Del Toro aveva dichiarato di voler coinvolgere anche Maisie Williams (Arya Stark in Game of Thrones) per un nuovo personaggio. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00FF4NBDO” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: THR