L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deepwater Horizon: Mark Wahlberg alle prese con un disastro ambientale, il nuovo trailer

Deepwater Horizon: Mark Wahlberg alle prese con un disastro ambientale, il nuovo trailer

Di Filippo Magnifico

Prossimamente vedremo Mark Wahlberg in Transformers: The Last Knight, la nuova avventura cinematografica dei robottoni diretta ancora una volta da Michael Bay. Nel frattempo l’attore ha già pronto un nuovo film, Deepwater Horizon, che porta sul grande schermo il secondo maggiore disastro ambientale nella storia degli Stati Uniti d’America. Possiamo scoprire ulteriori dettagli grazie ad un nuovo trailer:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Il film è basato sull’articolo “Deepwater Horizon’s Final Hour” scritto da David Barstow, David Rohde e Stephanie Saul. Pubblicato sul New York Times il pezzo ripercorre la fuoriuscita di migliaia di galloni di petrolio nell’oceano da una piattaforma di trivellazione, a causa di un esplosione avvenuta il 20 aprile del 2010 che uccise 11 lavoratori e ne ferì 16.

Deepwater Horizon è diretto da Peter Berg, che ha già collaborato con Wahlberg in Lone Survivor, l’uscita americana è stata fissata per il 30 settembre 2015. Nel cast troviamo anche Kurt Russell, John Malkovich, Dylan O’Brien, Gina Rodriguez e Kate Hudson. Deepwater Horizon farà il suo ingresso nelle sale americane il 30 settembre.

Deepwater Horizon

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.