SerieTV News Trailer & Video

Il DC TV Universe domina il palinsesto autunnale di The CW; inoltre, i trailer di Frequency e No Tomorrow

Pubblicato il 19 maggio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The CW progetta un cross-over tra Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl

Anche The CW ha presentato il suo palinsesto per il prossimo autunno, e ciò che salta subito all’occhio è il dominio del DC TV Universe firmato Greg Berlanti: tra lunedì e giovedì sera, sempre alle ore 20.00, andranno in onda Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, destinati poi a incrociare il cammino in un mega cross-over che sarà trasmesso in dicembre, spalmato sui quattro show. Supergirl manterrà quindi la collocazione che aveva sulla CBS, mentre Legends of Tomorrow cambierà totalmente il periodo della sua messa in onda (non debutterà più a metà stagione, ma all’inizio, in modo da cominciare parallelamente alle altre serie dello stesso universo narrativo).

C’è anche un teaser di Supergirl:

I nuovi show saranno due: il dramma fantastico Frequency e la commedia romantica No Tomorrow (in attesa di Riverdale, che però arriverà nella mid-season). Frequency racconterà la storia della Detective Raimy Sullivan (Peyton List), figlia di un poliziotto – Frank (Riley Smith) – che abbandonò lei e sua madre per lavorare sotto copertura, ma cedette alla corruzione e fu ucciso. Ora, Raimy fa di tutto per dimostrare di essere diversa da lui, ma un giorno sente la sua voce fuoriuscire dalla sua vecchia radiotrasmittente: è proprio lui, Frank, che le parla dal 1996. Raimy lo avverte dei pericoli che correrà, e Frank riesce effettivamente a scampare alla morte, ma modificare il passato cambierà il presente in modo tragico…

No Tomorrow ha invece come protagonista Evie Callahan (Tori Anderson), un’addetta al controllo qualità che apprezza l’ordine ed evita sempre ogni rischio. La sua vita professionale e sentimentale attraversa una fase di stallo, almeno finché non incontra Xavier Holliday (Joshua Sasse), affascinante spirito libero che la spinge a vivere in modo più leggero, cogliendo l’attimo e godendosi ogni momento prima che arrivi l’apocalisse. Già, perché Xavier è convinto che la fine del mondo sia vicina, e che l’umanità abbia solo otto mesi e dodici giorni di tempo prima che un asteroide precipiti sulla Terra: di conseguenza, ha compilato una “apocalista”, ovvero un elenco di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Evie dovrà quindi decidere se credere alle sue convinzioni apocalittiche oppure no, anche se forse non ha molta importanza, dato che con lui può vivere la sua vita fino in fondo.

Ecco il palinsesto della rete.

LUNEDÌ
8:00-9:00 PM SUPERGIRL (nuovo network)
9:00-10:00 PM JANE THE VIRGIN

MARTEDÌ
8:00-9:00 PM THE FLASH
9:00-10:00 PM NO TOMORROW (nuova serie)

MERCOLEDÌ
8:00-9:00 PM ARROW
9:00-10:00 PM FREQUENCY (nuova serie)

GIOVEDÌ
8:00-9:00 PM DC’S LEGENDS OF TOMORROW
9:00-10:00 PM SUPERNATURAL (nuova collocazione)

VENERDÌ
8:00-9:00 PM THE VAMPIRE DIARIES
9:00-10:00 PM CRAZY EX-GIRLFRIEND (nuova collocazione)

Fonti: ComingSoon.net; Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/40939,42516,40608,20676]