L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CSI: Cyber – La CBS cancella la serie dopo due stagioni

CSI: Cyber – La CBS cancella la serie dopo due stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

L’uragano di cancellazioni ha travolto anche CSI: Cyber, lo spin-off di CSI – Scena del crimine con Patricia Arquette e James Van Der Beek.

CBS ha infatti deciso di cancellare la serie dopo due anni un po’ deludenti sul profilo degli ascolti, e ciò significa che nella prossima stagione – per la prima volta da 16 anni a questa parte – il network non avrà nessuno show di CSI nel proprio palinsesto, dopo le chiusure della serie originale (2000-2015) e degli altri due spin-off, CSI: Miami (2002-2012) e CSI: NY (2004-2013).

Patricia Arquette ha salutatato la serie con questo tweet: “Volevo ringraziare i fan per il loro supporto e per aver lavorato così duramente per mantenere in vita lo show. Nutro grande amore e rispetto per il casr e la troupe”.

CSI: Cyber aveva come protagonista Avery Ryan (Arquette), capo della Divisione Crimini Cibernetici dell’FBI, affiancata da Elija Mundo (James Van Der Beek), specializzato in scienza forense applicata ai campi di battaglia. Questa la sinossi dello show:

La tecnologia, per come la conosciamo, ha amplificato il comportamento umano fino al punto in cui criminali senza volto possono compiere crimini di proporzioni globali con la semplice pressione di un tasto.

csicyber-copertina

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE:

La ABC cancella Agent Carter e non ordina Marvel’s Most Wanted

La ABC cancella Castle dopo otto stagioni

Supergirl passa a The CW per la seconda stagione

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.