SerieTV News

CSI: Cyber – La CBS cancella la serie dopo due stagioni

Pubblicato il 13 maggio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

L’uragano di cancellazioni ha travolto anche CSI: Cyber, lo spin-off di CSI – Scena del crimine con Patricia Arquette e James Van Der Beek.

CBS ha infatti deciso di cancellare la serie dopo due anni un po’ deludenti sul profilo degli ascolti, e ciò significa che nella prossima stagione – per la prima volta da 16 anni a questa parte – il network non avrà nessuno show di CSI nel proprio palinsesto, dopo le chiusure della serie originale (2000-2015) e degli altri due spin-off, CSI: Miami (2002-2012) e CSI: NY (2004-2013).

Patricia Arquette ha salutatato la serie con questo tweet: “Volevo ringraziare i fan per il loro supporto e per aver lavorato così duramente per mantenere in vita lo show. Nutro grande amore e rispetto per il casr e la troupe”.

CSI: Cyber aveva come protagonista Avery Ryan (Arquette), capo della Divisione Crimini Cibernetici dell’FBI, affiancata da Elija Mundo (James Van Der Beek), specializzato in scienza forense applicata ai campi di battaglia. Questa la sinossi dello show:

La tecnologia, per come la conosciamo, ha amplificato il comportamento umano fino al punto in cui criminali senza volto possono compiere crimini di proporzioni globali con la semplice pressione di un tasto.

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE:

La ABC cancella Agent Carter e non ordina Marvel’s Most Wanted

La ABC cancella Castle dopo otto stagioni

Supergirl passa a The CW per la seconda stagione

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/2371,3439]