Lo scorso anno Ridley Scott ha portato in sala la pellicola fantascientifica The Martian. Il regista è attualmente impegnato con le riprese di Alien: Covenant, nel frattempo ha anche trovato il tempo produrre l’esordio sul grande schermo del figlio Luke Scott. La pellicola in questione si intitola Morgan e ha come protagonista Kate Mara. Un thriller fantascientifico che si preannuncia particolarmente interessante, almeno a giudicare dal trailer…
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Kate Mara interpreta una donna che giunge in una località remota per seguire i progressi di Morgan, una ragazza sintetica che ha subito un rapido sviluppo e potrebbe rappresentare una minaccia per gli scienziati che l’hanno creata. Nel ruolo di Morgan troviamo Anya Taylor-Joy, la giovane protagonista dell’acclamato horror The Witch.
Il resto del cast comprende grandi nomi come Paul Giamatti, Jennifer Jason Leigh, Michelle Yeoh, Toby Jones, Boyd Holbrook e Rose Leslie. La sceneggiatura del film, scritta da Seth W. Owen, era finita nella Black List del 2014. Morgan farà il suo ingresso nelle sale americane il 2 settembre 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/34923]
[widget/artist/1178,2043]