Il cortometraggio Inner Workings e del girato di Oceania, in anteprima a Annecy

Il cortometraggio Inner Workings e del girato di Oceania, in anteprima a Annecy

Di Marlen Vazzoler

All’Annecy International Animated Film Festival verrà presentato in anteprima mondiale il nuovo cortometraggio dei Walt Disney Animation Studios, intitolato Inner Workings, assieme a del girato inedito del nuovo film d’animazione Oceania.
inner-workings
All’evento,che si terrà il 17 giugno alle 10.30 del mattino a Bonlieu, Grande salle, parteciperanno i leggendari registi Ron Clements e John Musker.
Clements e Musker, i registi dietro a La sirenetta, Aladdin e La principessa e il ranocchio, mostreranno delle nuove immagini e delle sequenze ancora in lavorazione di Oceania, e parleranno delle richerche approfondite realizzate dalla loro squadra per portare autenticità nel loro progetto più ambizioso.
Musker ha dichiarato:

“Annecy è il primo festival al mondo per gli amanti dell’animazione e non potremmo essere più entusiasti di così nel condividere Oceania con questo pubblico”.

Inner Workings verrà presentato dal regista Leo Matsuda (story artist di Big Hero 6 e Ralph Spaccatutto) e dal produttore Sean Lurie.

Inner Workings racconta la storia della lotta interna tra il lato logico e pragmatico di un uomo e quello più avventuroso, uno spirito libero. E’ stato creato da una piccola squadra agli Walt Disney Animation Studios, con uno stile unico e frenetico che mescola la CGI e la tradizionale animazione disegnata a mano, esplorando l’importanza nello trovare un equilibrio nella vita quotidiana.

Vi incuriosisce questo nuovo cortometraggio Disney? Avete mai sentito parlare del Festival di Annecy?
Inner Workings verrà proiettato nei cinema prima di Oceania. Il film diretto da Ron Clements e John Musker, uscirà nei cinema italiani il 23 dicembre 2016.
Fonte Annecy
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI