L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Conviction – Primo trailer per la nuova serie con Hayley Atwell

Conviction – Primo trailer per la nuova serie con Hayley Atwell

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La ABC presenta il suo palinseto per il prossimo autunno

La recente cancellazione di Agent Carter non ha certo allontanato Hayley Atwell dalla ABC: il prossimo autunno, infatti, debutterà Conviction, nuovo show con la bravissima attrice inglese, creato dalla sceneggiatrice Liz Friedman (Elementary, Marvel’s Jessica Jones) e dalla regista Liz Friedlander (The Following).

Hayley Atwell interpreterà il brillante avvocato Hayes Morrison, trovata in possesso di cocaina e costretta a lavorare nella neonata Conviction Integrity Unit per evitare la galera. Come potrete notare dal trailer, Conviction amalgama legal drama e lievi elementi da commedia, mentre la protagonista sfoggia un ottimo accento americano (da lei già sperimentato in un episodio di Agent Carter).

Lo troverete qui di seguito:

Ed ecco la sinossi:

L’avvocato ed ex Prima Figlia Hayes Morrison (Hayley Atwell, Marvel’s Agent Carter) accetta un’offerta di lavoro dalla sua seducente nemesi, il Procuratore Distrettuale di New York Wayne Wallis, al fine di evitare la galera per possesso di cocaina, e anche per non danneggiare la campagna senatoriale di sua madre. Lavorare con la sua squadra presso la nuova Conviction Integrity Unit le permetterà di sfruttare la sua mente brillante per ribaltare i casi giudiziari, ovunque ci sia un sospetto credibile di condanna ingiusta, e le offrirà un’occasione per cambiare le cose con la sua potente famiglia politica.

Al centro di Conviction ci saranno quindi gli errori giudiziari, che la protagonista e la sua squadra cercheranno di smascherare per restituire la libertà alle persone condannate ingiustamente. Nel cast figurano anche Eddie Cahill (Wayne Wallis), Shawn Ashmore (Sam Sullivan), Merrin Dungey (Maxine Barton), Emily Kinney (Tess Thompson), Manny Montana (Franklin “Frankie” Rios) e Daniel di Tomasso (Jackson Morrison). Oltre a Friedman e Friedlander, i produttori esecutivi sono Mark Gordon (Criminal Minds, Grey’s Anatomy, Salvate il soldato Ryan) e Nick Pepper.

conviction-trailer-copertina

Fonte: Collider

Potete scoprire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.