L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cominciate le riprese di Transformers: the Last Knight, ecco la prima foto dal set

Cominciate le riprese di Transformers: the Last Knight, ecco la prima foto dal set

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Transformers: The Last Knight – Un breve teaser per la prossima avventura dei Robottoni

Sono ufficialmente iniziate a Cuba le riprese di Transformers: The Last Knight, la nuova avventura cinematografica dei robottoni diretta ancora una volta da Michael Bay. Si tratta del secondo blockbuster a stelle e strisce, dopo Fast & Furious 8, ad essere girato nella repubblica caraibica dopo il recente disgelo con gli Stati Uniti. A dare l’annuncio il regista Michael Bay attraverso il suo account Instagram:

CUBA! Second American Movie shot in Cuba. Transformers. Amazing place!#transformers

Una foto pubblicata da Michael Bay (@michaelbay) in data:

L’uscita del film, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per giugno 2017.

Stando agli ultimi aggiornamenti, la pellicola avrà due storyline distinte, una incentrata su Cade (Mark Wahlberg) che con l’aiuto dei Dinobot e degli Autobot cercherà di salvare il nostro pianeta da una nuova minaccia. La seconda sarà incentrata sugli Autobot e i Decepticon e vedrà Optimus Prime dirigersi nello spazio alla ricerca dei Quintessons. Nel film comparirà Unicron, fratello gemello e nemico giurato di Prime.

maxresdefault

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci sarà anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Joachim Rønning sul futuro di Pirati dei Caraibi 18 Ottobre 2019 - 21:00

La nostra Sonia ha intervistato Joachim Rønning, regista di Maleficent - Signora del male e dell'ultimo capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi. Una domanda sul futuro della saga con il pirata Johnny Depp era praticamente obbligatoria…

Le 10 serie più viste su Netflix, secondo Netflix 18 Ottobre 2019 - 21:00

Dati analitici (finalmente) alla mano, ecco quali sono le 10 serie più viste su Netflix!

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.