L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima clip per Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: April è in pericolo, Casey Jones pensaci tu!

Prima clip per Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: April è in pericolo, Casey Jones pensaci tu!

Di Filippo Magnifico

La Universal ha diffuso la prima clip in italiano di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra. Il video introduce una delle new entry di questa nuova avventura: Casey Jones, il giustiziere interpretato dalla star di Arrow Stephen Amell. Con lui c’è Megan Fox, tornata ad interpretare la grande amica delle Tartarughe April O’Neil:

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra arriverà nelle sale italiane il 7 luglio 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occupa della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec hanno scritto nuovamente la sceneggiatura, mentre Michael Bay si occupa della produzione attraverso la sua Platinum Dunes.

casey-jones-aprile-tartarughe-2

Tra le new entry troveremo Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (il wrestler Sheamus), Casey Jones (Stephen Amell) e anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NNRIGUI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paul Thomas Anderson: Il suo prossimo film uscirà per il Ringraziame 21 Aprile 2021 - 19:15

United Artists ha rivelato le date di uscita, per il territorio americano, del nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson ancora senza titolo

Non mi uccidere: partecipa al Video Party con Alice Pagani, Rocco Fasano e Andrea De Sica! 21 Aprile 2021 - 19:13

Non mi uccidere, il film ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, è da oggi disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale e per l'occasione è stato organizzato un Video Party con il regista Andrea De Sica e i protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano.

Lucky Red annuncia quattro uscite cinematografiche dal 26 aprile 21 Aprile 2021 - 19:00

Mank, Bad Luck Banging or Loony Porn, Pieces of a Woman e Maternal sono i film che dovrebbero arrivare nelle sale dopo la riapertura

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.