L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CBS presenta il palinsesto per il prossimo autunno

CBS presenta il palinsesto per il prossimo autunno

Di Lorenzo Pedrazzi

Anche la CBS ha presentato il suo palinsesto per il prossimo autunno, e la principale novità consiste nel grande ritorno delle commedie, con ben due blocchi da due ore ciascuno, il lunedì e il giovedì sera.

Come da tradizione, il network sfrutterà i suoi show più forti per lanciare quelli nuovi: The Big Bang Theory farà da volano a The Great Indoors, altra sit-com a camera multipla, con Joel McHale (reduce da Community e X-Files) e Stephen Fry; mentre NCIS supporterà il lancio di Bull, nuova serie drammatica con Michael Weatherly, ex interprete dello stesso NCIS.

La restaurazione del blocco di due ore al lunedì comporta lo spostamento di Scorpion alle 22.00 e di NCIS: Los Angeles alla domenica sera, ore 20.00. MacGyver inaugurerà invece la serata di venerdì, poiché CBS lo ha piazzato alle 20.00.

Qui di seguito potrete vedere il palinsesto completo (le serie nuove sono in maiuscolo).

LUNEDÌ
8-8:30 PM — KEVIN CAN WAIT (da ottobre)
8:30-9 PM — MAN WITH A PLAN (da ottobre)
9-9:30 PM — 2 Broke Girls
9:30-10 PM — The Odd Couple
10-11 PM — Scorpion

MARTEDÌ
8-9 PM — NCIS
9-10 PM — BULL
10-11 PM — NCIS: New Orleans

MERCOLEDÌ
8-9 PM — Survivor
9-10 PM — Criminal Minds
10-11 PM — Code Black

GIOVEDÌ
8-11 PM ET/5-8 PM PT — NFL Thursday Night Football (dal 15 settembre)
8-8:30 PM — The Big Bang Theory (dal 27 ottobre)
8:30-9 PM — THE GREAT INDOORS (dal 27 ottobre)
9-9:30 PM — Mom (dal 27 ottobre)
9:30-10 PM — Life in Pieces (dal 27 ottobre)
10-11 PM – PURE GENIUS (dal 27 ottobre)

VENERDÌ
8-9 PM – MACGYVER
9-10 PM — Hawaii Five-0
10-11 PM – Blue Bloods

SABATO
8-9 PM — Crimetime Saturday
9-10 PM — Crimetime Saturday
10-11 PM — 48 Hours

DOMENICA
7-8 PM — 60 Minutes
8-9 PM — NCIS: Los Angeles
9-10 PM — Madam Secretary
10-11 PM — Elementary

Ed ecco una breve descrizione dei nuovi show, con alcuni trailer.

TRAINING DAY (drama)
Quindici anni dopo gli eventi del film, un giovane poliziotto (Justin Cornwell) viene assegnato a un ambiguo detective (Bill Paxton) per spiare i suoi metodi controversi, fingendosi una recluta da addestrare.

KEVIN CAN WAIT (sit-com)
Kevin James è un poliziotto che ha recentemente lasciato il lavoro per andare in pensione, con l’obiettivo di trascorrere più tempo insieme alla sua famiglia: scoprirà che la vita casalinga può essere persino più dura rispetto a quella da sbirro.

MAN WITH A PLAN (sit-com)
Matt LeBlanc è un impresario edile che comincia a trascorrere più tempo a casa dopo che sua moglie decide di tornare a lavorare: scoprirà così la vera natura dei suoi figli, tre pesti ingestibili.

THE GREAT INDOORS (sit-com)
Joel Mchale è l’avventuroso reporter di una rivista di viaggi che deve adattarsi alla sua nuova vita quando gli viene assegnato un incarico sedentario: sarà il capo di un gruppo di millennials nel reparto digitale della pubblicazione.

BULL (legal drama)
Michael Weatherly è il Dr. Jason Bull, ispirto agli inizi della carriera del Dr. Phil McGraw, fondatore di una delle più famose società di consulenza processuale di tutti i tempi.

PURE GENIUS (medical drama)
Un giovane milionario della Silicon Valley (Augustus Prew) ingaggia un brillante chirurgo dal passato controverso (Dermot Mulroney) per guidare un sofisticato ospedale con un approccio ultramoderno alla medicina.

MACGYVER (drama)
Lucas Till è il giovane Angus “Mac” Macgyver, un ragazzo capace di risolvere i problemi più svariati in modo anticonvenzionale. Mac fonda un’organizzazione clandestina (all’interno del governo statunitense) per proteggere gli innocenti e sventare ogni genere di minaccia.

Fonte: Deadline; Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Seth Rogen e la fine del mondo secondo George Lucas 9 Maggio 2021 - 13:00

Seth Rogen è tornato a parlare del suo incontro con George Lucas, convinto che il mondo sarebbe finito nel 2012.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.