Anche la CBS ha presentato il suo palinsesto per il prossimo autunno, e la principale novità consiste nel grande ritorno delle commedie, con ben due blocchi da due ore ciascuno, il lunedì e il giovedì sera.
Come da tradizione, il network sfrutterà i suoi show più forti per lanciare quelli nuovi: The Big Bang Theory farà da volano a The Great Indoors, altra sit-com a camera multipla, con Joel McHale (reduce da Community e X-Files) e Stephen Fry; mentre NCIS supporterà il lancio di Bull, nuova serie drammatica con Michael Weatherly, ex interprete dello stesso NCIS.
La restaurazione del blocco di due ore al lunedì comporta lo spostamento di Scorpion alle 22.00 e di NCIS: Los Angeles alla domenica sera, ore 20.00. MacGyver inaugurerà invece la serata di venerdì, poiché CBS lo ha piazzato alle 20.00.
Qui di seguito potrete vedere il palinsesto completo (le serie nuove sono in maiuscolo).
LUNEDÌ
8-8:30 PM — KEVIN CAN WAIT (da ottobre)
8:30-9 PM — MAN WITH A PLAN (da ottobre)
9-9:30 PM — 2 Broke Girls
9:30-10 PM — The Odd Couple
10-11 PM — Scorpion
MARTEDÌ
8-9 PM — NCIS
9-10 PM — BULL
10-11 PM — NCIS: New Orleans
MERCOLEDÌ
8-9 PM — Survivor
9-10 PM — Criminal Minds
10-11 PM — Code Black
GIOVEDÌ
8-11 PM ET/5-8 PM PT — NFL Thursday Night Football (dal 15 settembre)
8-8:30 PM — The Big Bang Theory (dal 27 ottobre)
8:30-9 PM — THE GREAT INDOORS (dal 27 ottobre)
9-9:30 PM — Mom (dal 27 ottobre)
9:30-10 PM — Life in Pieces (dal 27 ottobre)
10-11 PM – PURE GENIUS (dal 27 ottobre)
VENERDÌ
8-9 PM – MACGYVER
9-10 PM — Hawaii Five-0
10-11 PM – Blue Bloods
SABATO
8-9 PM — Crimetime Saturday
9-10 PM — Crimetime Saturday
10-11 PM — 48 Hours
DOMENICA
7-8 PM — 60 Minutes
8-9 PM — NCIS: Los Angeles
9-10 PM — Madam Secretary
10-11 PM — Elementary
Ed ecco una breve descrizione dei nuovi show, con alcuni trailer.
TRAINING DAY (drama)
Quindici anni dopo gli eventi del film, un giovane poliziotto (Justin Cornwell) viene assegnato a un ambiguo detective (Bill Paxton) per spiare i suoi metodi controversi, fingendosi una recluta da addestrare.
KEVIN CAN WAIT (sit-com)
Kevin James è un poliziotto che ha recentemente lasciato il lavoro per andare in pensione, con l’obiettivo di trascorrere più tempo insieme alla sua famiglia: scoprirà che la vita casalinga può essere persino più dura rispetto a quella da sbirro.
MAN WITH A PLAN (sit-com)
Matt LeBlanc è un impresario edile che comincia a trascorrere più tempo a casa dopo che sua moglie decide di tornare a lavorare: scoprirà così la vera natura dei suoi figli, tre pesti ingestibili.
THE GREAT INDOORS (sit-com)
Joel Mchale è l’avventuroso reporter di una rivista di viaggi che deve adattarsi alla sua nuova vita quando gli viene assegnato un incarico sedentario: sarà il capo di un gruppo di millennials nel reparto digitale della pubblicazione.
BULL (legal drama)
Michael Weatherly è il Dr. Jason Bull, ispirto agli inizi della carriera del Dr. Phil McGraw, fondatore di una delle più famose società di consulenza processuale di tutti i tempi.
PURE GENIUS (medical drama)
Un giovane milionario della Silicon Valley (Augustus Prew) ingaggia un brillante chirurgo dal passato controverso (Dermot Mulroney) per guidare un sofisticato ospedale con un approccio ultramoderno alla medicina.
MACGYVER (drama)
Lucas Till è il giovane Angus “Mac” Macgyver, un ragazzo capace di risolvere i problemi più svariati in modo anticonvenzionale. Mac fonda un’organizzazione clandestina (all’interno del governo statunitense) per proteggere gli innocenti e sventare ogni genere di minaccia.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
Non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/8443,1817,4867]