Cattivi Vicini 2 ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale americane ma c’è già chi pensa ad un terzo capitolo. Due anni fa Seth Rogen e Zac Efron sono stati protagonisti di una battaglia senza esclusione di colpi mentre questa volta saranno costretti ad unire le forze per combattere una minaccia ben più temibile: una temibile sorellanza. Cosa potrebbe succedere in un terzo film? Beh, dei vicini zombie! Questo, almeno, è quello che suggerisce un simpatico video realizzato per il lancio del film, che pubblicizza allo stesso tempo anche Fear The Walking Dead, lo spin-off / prequel della serie televisiva The Walking Dead.
Nel film originale (268 milioni di dollari incassati con un budget di appena 18 milioni) Mac (Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) da poco diventati genitori combattono a suon di scherzi, sabotaggi e minacce contro il presidente della congrega della Delta Psi Beta, Teddy Sanders, dando vita a una vera e propria guerra tra vicini.
Nel sequel Mac e Kelly dovranno vedersela invece con l’arrivo di una confraternita universitaria femminile, come nuovi vicini di casa. La coppia chiederà aiuto ai loro ex nemici per aiutarli nella battaglia contro le ragazze della sorellanza. Tra le new entry nel cast troviamo Selena Gomez e Chloe Grace Moretz.
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a giugno. QUI trovate la pagina facebook ufficiale.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00N7OP39Y” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.