L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain American: Civil War conquista il botteghino in Italia!

Di

Il nuovo film Marvel Captain America: Civil War è arrivato nelle sale e ha conquistato immediatamente la vetta del box office italiano.

13133162_1075826012463320_4380746090828387445_n

La battaglia #TeamCap e #TeamIronMan è ufficialmente iniziata al cinema con l’arrivo di Captain America: Civil War, ma a vincere è stata ancora una volta la Marvel: il film prodotto dalla Disney ha incassato di 5.9 milioni di Euro, dimostrando di essere uno dei film più attesi della stagione cinematografica nel nostro Paese.

Daniel Frigo, amministratore delegato di Disney Italia, ha commentato “è un risultato fantastico: il pubblico di tutte le età si è fidelizzato nel tempo e attende sempre, con grande entusiasmo, le nuove sceneggiature firmate Marvel. In particolare, in Captain America: Civil War, azione ed emozione conquistano tutte le generazioni: questo film ci mostra scene adrenaliniche e uno scontro epocale tra due fazioni di supereroi molto amati da tutti. Ognuno di noi ha ormai individuato il proprio supereroe preferito: in questo caso specifico sarei curioso di scoprire quanti spettatori in sala si sono schierati dalla parte di Captain America e quanti da quella di Iron Man”.

13151553_1075084152537506_8887667395153234336_n

Sinossi:

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo. Preparatevi a scegliere da che parte stare quando Captain America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.