L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
#Cannes2016 – Kristen Stewart, Blake Lively e la giuria di George Miller nelle prime FOTO

#Cannes2016 – Kristen Stewart, Blake Lively e la giuria di George Miller nelle prime FOTO

Di Leotruman

Café Societyla nuova opera del maestro della commedia Woody Allen, apre oggi ufficialmente la 69ma edizione del Festival di Cannes, che si svolgerà fino al 22 maggio. Com’è noto, il Direttore Thierry Frémaux e il Presidente Pierre Lescure hanno scelto per la terza volta un film del regista newyorkese, onore già concessogli con Hollywood Ending (2002) e Midnight in Paris (2011).

Arrivano grazie ai canali ufficiali del Festival le prime immagini dai primi photocall. Ecco i protagonisti del film di Allen illuminare la Croisette: Jesse Eisenberg (Batman v Superman: Dawn of Justice), le splendide Kristen Stewart e Blake Lively, insieme a Corey Stoll (Ant-Man, House of Cards). 

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI CAFE’ SOCIETY

Café Society Foto ufficiali Cannes 2016 - 4

Café Society Foto ufficiali Cannes 2016 - 6

Café Society Foto ufficiali Cannes 2016 - 2

Café Society Foto ufficiali Cannes 2016 - 3

Café Society Foto ufficiali Cannes 2016 - 1

L’attore francese Laurent Lafitte è il maestro di cerimonie, e raccoglierà il testimone di Lambert Wilson (una sorta di “padrino” della manifestazione). Conosciuto per film come I fiumi di porpora, Piccole bugie tra amici e Non dirlo a nessuno, ma fa parte anche del cast di Elle, il film di Paul Verhoeven che sarà presentato in concorso durante questa edizione.

Laurent Lafitte Cannes 2016

George Milleril regista australiano del capolavoro Mad Max: Fury Road (6 Oscar), presentato proprio a Cannes un anno fa, presiede una variegata giuria che comprende: il regista francese Arnaud Desplechin, l’attrice americana Kirsten Dunst, l’attrice e regista italiana Valeria Golino, l’attore danese Mads Mikkelsen, il regista ungherese László Nemes, l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, il produttore iraniano Katayoon Shahabi e l’attore canadese Donald Sutherland.

Giuria Festival di Cannes 2016 - 5 Giuria Festival di Cannes 2016 - 2

Giuria Festival di Cannes 2016 - 1Giuria Festival di Cannes 2016 - 4Giuria Festival di Cannes 2016 - 3

SCOPRI TUTTI I FILM IN CONCORSO E GLI ARTISTI IN GARA AL FESTIVAL DI CANNES 2016

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e InstagramSeguiteci sui nostri social network e nella sezione speciale per non perdere alcuna novità direttamente da #Cannes2016

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare la App di ScreenWeek TV, disponibile per iOs e Android.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce 7 Luglio 2020 - 12:15

È disponibile il trailer di Above Suspicion, film di Phillip Noyce ispirato alla storia del primo agente dell'FBI condannato per omicidio, con Emilia Clarke e Jack Huston.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.