L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cannes 2016 – Elle Fanning ritratta sul poster di The Neon Demon

Cannes 2016 – Elle Fanning ritratta sul poster di The Neon Demon

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Neon Demon arriverà in italia distribuito da Midnight Factory, ecco il trailer

The Neon Demon, il nuovo progetto cinematografico di Nicolas Winding Refn (Bronson, Drive, Solo Dio Perdona), è pronto per fare il suo debutto durante il Festival di Cannes 2016. In attesa dei primi pareri possiamo dare un’occhiata al poster ufficiale del film, che ritrae la giovane protagonista Elle Fanning:

The Neon Demon Poster Francia 01

Elle Fanning, sorella di Dakota Fanning vista in pellicole come Somewhere, Super 8 e Maleficent, è la protagonista di una storia che trae ispirazione dalle vicende di Elizabeth Bathory, soprannominata la Contessa Dracula o Contessa Sanguinaria. Una leggendaria serial killer ungherese, considerata la più famosa assassina seriale, vissuta a cavallo tra il 1500 e il 1600 e accusata di aver torturato e ucciso centinaia di giovani donne (la legenda narra che fosse solita fare bagni nel sangue di giovani vergini per mantenere la sua pelle giovane).

The Neon Demon

Come sappiamo il film sarà un horror e avrà un cast prevalentemente femminile, composto da nomi come Christina Hendricks, Jena Malone e Abbey Lee. Con loro ci saranno anche Keanu Reeves, Karl Glusman, visto in Starship Troopers: l’Invasione, Embers e Ratter, e Alessandro Nivola, attore visto in pellicole come Face/Off, Jurassic Park III, American Hustle e il più recente Selma – La strada per la libertà.

the-neon-demon-copertina

Il film racconterà la storia di Jesse, un’aspirante modella che si trasferirà a Los Angeles. La sua bellezza e la sua giovinezza saranno divorate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza e disposte a tutto pur di ottenere quello che lei ha.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.