L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cambio di date per Alita: Battle Angel, The Predator e due film Marvel/Fox

Cambio di date per Alita: Battle Angel, The Predator e due film Marvel/Fox

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Maze Runner: The Death Cure ha una data di uscita!

Ieri vi abbiamo annunciato la nuova data di uscita di Maze Runner: The Death Cure, che è stata rimandata di quasi un anno, ma questo non è l’unico cambiamento apportato al listino della Fox.

Alita: Battle Angel uscirà nei cinema americani il 20 luglio 2018, per il momento non ha concorrenti per quella data. Ricordiamo che Rosa Salazar è stata da poco scelta come protagonista del live action del manga di Yukito Kishiro.

The Predator di Shane Black cambia data. Invece di concorrere contro Meg, il film sullo squalo preistorico della Warner Bros, ha anticipato la sua uscita al 9 febbraio 2018 e non più al 2 marzo 2018.
Per quel fine settimana è prevista l’uscita di Cinquanta sfumature di Rosso (Universal), e un progetto animato senza nome della Warner, mentre la settimana dopo arriverà nelle sale Black Panther.

Red Sparrow, Francis Lawrence e Jennifer Lawrence non sono stati ancora confermati come interprete e regista, ma il film ha per il momento una data di uscita il 10 novembre 2017. Se la vedrà con Dr. Seuss’ How the Grinch Stole Christmas, doppiato da Benedict Cumberbatch. La settimana prima esce Thor: Ragnarok e quella dopo The Justice League Part One.

Predator

A Cure for Wellness, diretto da Gore Verbinski, viene spostato dal 24 marzo al 17 febbraio 2017. Quella settimana escono The Dark Tower e The Great Wall, quella precedente: Cinquanta Sfumature di Nero, John Wick: Chapter Two e The LEGO Batman Movie.

Murder on the Orient Express, diretto da Kenneth Branagh, passa dal 10 al 22 novembre 2017. Quel fine settimana esce Coco, il film di Lee Unkrich sulla Festa dei Morti.

Untitled Fox/Marvel viene spostato dal 12 gennaio al 2 marzo 2018, contro Meg.

Untitled Fox/Marvel viene spostato dal 13 luglio al 29 giugno 2018, contro Dragon Trainer 3.

Fonte Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.