Bryan Cranston produttore della serie antologica Electric Dreams: The World of Philip K. Dick

Bryan Cranston produttore della serie antologica Electric Dreams: The World of Philip K. Dick

Di Marlen Vazzoler

Electric Dreams: The World of Philip K. Dick, la serie televisiva antologica commissionata a Channel 4 da Jay Hunt, Piers Wenger e Simon Maxwell, avrà come produttori esecutivi Bryan Cranston (Breaking Bad, Trumbo, The Infiltrator), Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Outlander) e Michael Dinner (Justified, Masters of Sex). Moore e Dinner saranno anche gli sceneggiatori.

Cranston ha dichiarato:

“Questo è un sogno elettronico che diventa realtà. Siamo così emozionati di poter esplorare ed espandere i temi sempre verdi presenti in queste incredibili opere di questo maestro letterario”.

bryan-cranston

Lo show, realizzato dalla Sony Pictures Television e dall’emittente inglese Channel 4, sarà basato sulle storie brevi fantascientifiche scritte da Philip K. Dick. Ognuno dei dieci episodi sarà una storia a sé stante, adattata e modernizzata per un pubblico mondiale da una squadra creativa di scrittori americani e britannici.

Moore ha aggiunto:

“Da fan di lungo tempo del lavoro di Philip K. Dick, è un incredibile onore far parte di questa serie. Le sue storie brevi sono una fonte inesauribile di materiali da cui attingono gli artisti, e penso che questo sarà un progetto davvero eccitante”.

Faranno parte del progetto come produttori esecutivi anche: James Degus (Sneaky Pete, SuperMansion), Isa Dick Hackett (The Adjustment Bureau, The Man in the High Castle), Kalen Egan (The Man in the High Castle), Christopher Tricarico (The Man in the High Castle), Maril Davis (Battlestar Galactica, Outlander), David Kanter (The Revenant, The End of the Tour) e Matt DeRoss (Quarry, The End of the Tour).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00BWSL4HC” partner_id=”swparker-21″]

Sony Pictures Television si occuperà della distribuzione internazionale di Electric Dreams: The World of Philip K. Dick che debutterà su Channel 4 in Inghilterra.

Fonte THR foto Dimitrios Kambouris/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton 20 Marzo 2023 - 21:15

La star del Saturday Night Live per il regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, in un film ambientato nell'arco di migliaia di anni

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Anne Hathaway in un “film di dinosauri ambientato negli anni ’80” 18 Marzo 2023 - 16:00

Dal regista di It Follows, David Robert Mitchell, un misterioso progetto prodotto da J.J. Abrams, le cui riprese partiranno in autunno

Theo Rossi entra nel cast della serie sul Pinguino 18 Marzo 2023 - 10:00

Theo Rossi (Sons of Anarchy, Luke Cage) avrà un ruolo chiave nella serie sul Pinguino, le cui riprese sono in corso.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI