L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Cranston produttore della serie antologica Electric Dreams: The World of Philip K. Dick

Bryan Cranston produttore della serie antologica Electric Dreams: The World of Philip K. Dick

Di Marlen Vazzoler

Electric Dreams: The World of Philip K. Dick, la serie televisiva antologica commissionata a Channel 4 da Jay Hunt, Piers Wenger e Simon Maxwell, avrà come produttori esecutivi Bryan Cranston (Breaking Bad, Trumbo, The Infiltrator), Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Outlander) e Michael Dinner (Justified, Masters of Sex). Moore e Dinner saranno anche gli sceneggiatori.

Cranston ha dichiarato:

“Questo è un sogno elettronico che diventa realtà. Siamo così emozionati di poter esplorare ed espandere i temi sempre verdi presenti in queste incredibili opere di questo maestro letterario”.

bryan-cranston

Lo show, realizzato dalla Sony Pictures Television e dall’emittente inglese Channel 4, sarà basato sulle storie brevi fantascientifiche scritte da Philip K. Dick. Ognuno dei dieci episodi sarà una storia a sé stante, adattata e modernizzata per un pubblico mondiale da una squadra creativa di scrittori americani e britannici.

Moore ha aggiunto:

“Da fan di lungo tempo del lavoro di Philip K. Dick, è un incredibile onore far parte di questa serie. Le sue storie brevi sono una fonte inesauribile di materiali da cui attingono gli artisti, e penso che questo sarà un progetto davvero eccitante”.

Faranno parte del progetto come produttori esecutivi anche: James Degus (Sneaky Pete, SuperMansion), Isa Dick Hackett (The Adjustment Bureau, The Man in the High Castle), Kalen Egan (The Man in the High Castle), Christopher Tricarico (The Man in the High Castle), Maril Davis (Battlestar Galactica, Outlander), David Kanter (The Revenant, The End of the Tour) e Matt DeRoss (Quarry, The End of the Tour).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00BWSL4HC” partner_id=”swparker-21″]

Sony Pictures Television si occuperà della distribuzione internazionale di Electric Dreams: The World of Philip K. Dick che debutterà su Channel 4 in Inghilterra.

Fonte THR foto Dimitrios Kambouris/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.