L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brad Pitt ‘salva’ una bambina dalla folla sul set di Allied

Brad Pitt ‘salva’ una bambina dalla folla sul set di Allied

Di Marlen Vazzoler

La produzione di Allied, il thriller romantico ambientato durante la seconda guerra mondiale diretto da Robert Zemeckis, si è spostata da Londra alle isole Canarie.
Brad Pitt, il protagonista del film, durante una pausa è andato a salutare i fan che si erano accalcati sulle reti che circondano il set. Ad un certo punto l’attore si è accorto che una bambina stava rischiando di essere schiacciata dalle persone dietro di lei, ed è intervenuto.

Come potete vedere nel video qui sotto, la bambina prima è stata sollevata e poi è stata portata all’interno dell’area recintata, grazie all’aiuto di due guardie del corpo, dove è stata accudita dai paramedici. Pitt ha confortato la minorenne, che intravediamo mentre piange.

Dopo essersi assicurato delle condizioni della piccola, Pitt ha salutato i fan e se né andato.

SP_Brad_Pitt

Di seguito un breve servizio postato da Yahoo:

Sceneggiato da Steven Knight (Locke, Eastern Promises), il film segue Max Vatan (Pitt) e Marianne Beausejour (Marion Cotillard), due assassini che s’innamorano durante una missione a Casablanca nel 1942, incaricati di uccidere un ambasciatore tedesco. Ma un possibile futuro insieme viene messo in dubbio quando dei distorti segreti del loro passato gettano delle ombre sull’amore che l’uno prova per l’altro.

Allied uscirà nelle sale americane il 23 novembre 2016.

Fonti MARCADI RIVERSAN, Yahoo, ABC News foto Greg Sirc/Splash News

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.